Categoria: 

SERATA SKY TRAILRUNNING - CARVICO (BG)

Sottotitolo: 
In natura con equilibrio e passione

Giacomo Rottoli
30/1/2014
Tags: 
presentazione
serata
skyrace
trailrunning
carvico
bergamo

Sabato 01 febbraio serata di incontro e dibattito che il Team Carvico Skyrunning organizza alle ore 21 presso l’ Oratorio San Giovanni Bosco....

Il tema dell’ incontro racchiude già in se lo spirito che negli ultimi quattro anni ha animato questo vivace e crescente gruppo di amici e runners ,capitanati da un instancabile Alessandro Chiappa, nella promozione del suo territorio e del correre insieme. Innumerevoli infatti sono le iniziative da loro promosse che hanno il loro apice nell’ organizzazione del Canto Vertical e della Skyrace del Canto che quest’ anno si svolgeranno il 5 e 6 Aprile. Anche la scelta dei 4 ospiti che catalizzeranno l’ attenzione del pubblico con il racconto delle loro esperienze ed emozioni non è stata casuale.

 

 

C’ è sicuramente molta curiosità per ciò che Tite Togni , insegnante di Yoga, potrà raccontare in merito a come si possa associare questa particolare sua materia di insegnamento con il running.

Il pubblico non potrà non farsi coinvolgere da ciò che racconterà Oriele Locatelli, grande e silenzioso macinatore di chilometri sui percorsi dei più impegnativi Ultra Trail europei , finisher insieme a Simonetta Castelli ( altro volto noto di queste gare ) degli ultimi due Tor de Geants ,che non disdegna a volte qualche apparizione nelle gare più brevi. 

 

 

A completare il variegato quartetto due volti noti della corsa in natura : Daniela Gilardi , per la quale l’ elenco delle vittorie e dei titoli ci impegnerebbe una pagina intera e Stefano Butti indubbiamente uno dei giovani talenti dello skyrunning azzurro, entrambi sempre disponibili e coinvolgenti.

 

Gli ingredienti per un’ ottima serata non mancano , compresi premi a sorteggio offerti da Oxyburn-Racer e DF Sport Specialist  e rinfresco finale.  Chiappa & C. sono certi che il pubblico non si lasceràsfuggire l’ occasione per coinvolgere gli ospiti in un dibattito carico di ……… equilibrio e passione.