.

SCARPA® - F80

Primo scarpone per lo sci alpinismo dotato del sistema Recco in grado di rendere rintracciabili le vittime di valanga, si veste di rosso e si impreziosisce del logo storico SCARPA®nella versione F80, realizzata in 2018 pezzi numerati. Uno scarpone che offre, oltre a tanta tecnologia e prestazione, le più belle emozioni del passato e quelle del presente, e regala a tutti quegli appassionati che conoscono la storia di SCARPA® la possibilità di farne parte da “attori principali”.

 

Le caratteristiche tecniche rimangono fedeli all’attuale F1: versatilità, leggerezza, comfort e performance. Uno scarpone adatto a tutte le attività scialpinistiche, dalla salita con i ramponi, fino alla discesa in neve fresca, dove la Carbon Core Technology nello scafo e X-Cage Evo nel gambetto garantiscono una diretta trasmissione degli impulsi allo sci, favorendone il controllo e il divertimento.
La leva posteriore ha ingombri minimi, e permette un agevole e sicuro passaggio dalla fase Ski a quella Walk. Il duplice sistema di chiusura garantisce la massima precisione di calzata: il sistema BOA® per l'avampiede e la leva Fast Buckle con fascia a velcro referenziata per l'area tibiale.
La suola Vibram, infine, offre un grip eccezionale in fase di camminata.

Prezzo al pubblico suggerito: euro 649

L'avanguardia dell'F1 con il sistema Recco...