Categoria: 

TOR DE GEANTS 2015 - COURMAYEUR (AO)

Sottotitolo: 
Spirito di squadra che accomuna tutti gli atleti dell asd Cuore Grinta Passione

Redazione
11/9/2015

Al Tor 2015 con sei trailer. Pietro Ornando 42, di Aosta, già finisher è il capitano

Gli altri sono alla prima partecipazione e sono: Patrick Berguet, 26, di Verres, Corrado Mosconi, 47 anni, di Aosta, Fabio Croatto, 52, di Chatillon, Sandro Bal, 50 anni, di Sarre, Sergio Ascenzi, di Sarre, 57 anni.
Dice Giovanni Ienaro, a capo di Trail Team Irv Santini : “Il Tor è il massimo per chi vuole misurarsi in una prova di endurance. L'obiettivo dei ragazzi è quello di divertirsi. Tutti si sono pagati l'iscrizione. Ascenzi ha usufruito di una wild card. I nostri sponsor non sono accreditati alla manifestazione e noi non le abbiamo. Siamo una società privata con sponsor provati. Per noi, quest'anno l'importante è farci conoscere”.

 

Per il Tor c'è l'abbinamento con il Greundzo: perché è burbero e gli piace viaggiare per conto suo per i monti e siccome non vuole compagnia cercherà di staccare tutti.
Nel 2016 obiettibi saranno il Tour Trail Vda e l' Utmb. Ad oggi siamo 24 uomini più 1a donna. Vorremmo raddoppiare per l'anno prossimo.
 

 

Il Presidente di Cuore, Grinta, Passione (che ingloba anche una squadra di ciclismo granfonidisco e di triathlon) Andrea Capelli: “Abbiamo scento i trail perché cercavamo uno Sport che avesse un forte impatto emotivo (cuore, grinta, passione). Per ora ci misurarsi con noi stessi. Siamo un gruppo affiatato che vuole fare attività tutto l'anno!Condividere l'attività sportiva. Orgoglioso di andare al Tor con 6 atleti”.