.

Categoria: 

ITRA PER QUEST'ANNO NIENTE PUNTI

Sottotitolo: 
Da oggi il tuo indice di performance tornerà al valore del 1 marzo 2020.

12/5/2020
Tags: 
itra
NIENTE PUNTI 2020
trail running
ITRA ITALIA

Il team di leadership di ITRA ha deciso di sospendere temporaneamente il calcolo dell'Indice di Performance da 1 Da marzo 2020 al 1 gennaio 2021.

La notizia è apparsa oggi sulla pagina facebook di ITRA Italia. Una news importante non solo di interesse comune, ma che anche risponde alla domanda che molti trailer si stavano ponendo....

 

Guidato dai valori di equità e sport pulito di ITRA, rispettando gli altri e se stessi e in risposta alla crisi globale di COVID-19, il team di leadership di ITRA ha deciso di sospendere temporaneamente il calcolo dell'Indice di Performance da 1 Da marzo 2020 al 1 gennaio 2021. L'indice di prestazione ITRA (IR) viene calcolato su 36 mesi in cui i risultati recenti superano quelli precedenti. Con la cancellazione delle gare durante questo periodo, i corridori non possono allenarsi o partecipare alle gare per mantenere o migliorare il proprio IR. Se non sospendessimo temporaneamente l'IR, vedremmo una riduzione dell'IR per tutti gli atleti indipendentemente dal livello. Sospendendo temporaneamente l'IR durante questo periodo di incertezza, speriamo di ottenere quanto segue:

Non creare uno svantaggio per quegli atleti che non possono correre o allenarsi a causa di circostanze al di fuori del loro controllo.
Non dare un vantaggio agli atleti che si trovano in aree non interessate.
Non dare un vantaggio o creare pressione affinché i corridori inizino l'allenamento e le competizioni molto presto mentre l'ambiente sanitario globale a breve termine è ancora sconosciuto.

Da Martedì 12 maggio, Da o

L'indice di performance ITRA rimarrà a questo valore fino alla riapertura dell'indice nel gennaio 2021.

Gare ITRA completate durante il periodo di sospensione temporanea:

I punteggi verranno calcolati, ma NON verranno considerati per l'IR globale.
I punteggi saranno inclusi quando l'IR verrà ricalcolato nel gennaio 2021.

Aggiungi un commento