Categoria: 

BRUNO BRUNOD TORNA ALLE GARE

Sottotitolo: 
Sarà al via del Tor de Geants e non solo!!

Redazione
13/11/2012
Tags: 
bruno
brunod
skyrunning
aosta
tor
geants
gare
ritorno

Avete capito bene. Il campionissimo dello skyrunning dopo anni di inattività ha deciso di rimttersi in gioco su un tracciato massacrante e nel contempo spettacolare come il Tor

«All’orizzonte della preparazione ci sono la prossima edizione del Tor des Géants e della Forteight - ha commentato il campione aostano ai gornalisti del portale aostasera.it -. Certamente le mie velleità di classifica devono fare i conti con l’anagrafe ma penso di poter ancora giocare le mie carte».

 

 

Proprio così. Dopo sette anni lontano dalle competizioni nel calendario agonistico del recordman del Cervino vi sono Tor des Géants e Forteight. E tanto per non arrivare impreparato a simili appuntamenti sono state previste anche alcune gare di preparazione per riprendere confidenza con il cronometro.   

 

 

 

Che dire quindi se non "Bentornato Bruno". I suoi numerosi amici e ammiratori lo potranno incontrare al Sestrière il prossimo 15 dicembre per un trail di 30 km in notturna su neve. «Non ho obiettivi di classifica  - ha commentato Brunod -, ma di allenamento progressivo ai lunghi»

Commenti

Queste notizie di primo mattino aggiustano la giornata. Vai Bruno. Bravissimo

Scommettiamo che lo vince pure?

Grande Bruno.

....tutto dipende da quanto tempo ha per allenarsi !!!!

Ciao GRANDE Bruno, tu sei un cavallo di razza da corsa,devi avere chi ti gestisce altrimenti tu parti e non ti fermi più, ristabilisci i ranghi in queste gare,come lo farebbe Killian, bravi,i più grandi di tutti i tempi insieme a Mejia e Jan, però 8 ore il primo allenamento non è un po troppo? e 10 il secondo? ma tu non patisci nulla, grande

Che dire se non "bentornato Bruno !" Per chi ha iniziato a correre seguendo le sue gesta non può che essere un piacere il suo ritorno. Grande Maestro !

BELLA ZIO !!!

onore alle colonne sacre

grazie bruno ... grazie per questo splendido regalo ! non vedo l'ora di seguire il tuo tor !

Aggiungi un commento