.

Categoria: 

VALTELLINA OROBIE 2020

Sottotitolo: 
Italiano team rinviato a data da destinarsi....

24/2/2020
Tags: 
valtellina orobie 2020
valtellina orobie
scialpinismo
skialp
albosaggia

In ottemperanza con le direttive FISI volte a prevenire il diffondersi del Corona Virus, il direttivo della Polisportiva Albosaggia ha confermato la sospensione della super classica del Meriggio...

Valtellina Orobie, domenica non si corre. In ottemperanza con le direttive FISI volte a prevenire il diffondersi del Corona Virus, il direttivo della Polisportiva Albosaggia ha confermato la sospensione della super classica del Meriggio. Valevole come prova unica di campionato italiano team per il settore assolute la scialpinistica alle porte di Sondrio avrebbe richiamato ai nastri di partenza il gotha nazionale della specialità con il CS Esercito pronto a schierare i propri atleti migliori.

 

Tanti campioni, moltissimi amatori e il numeroso pubblico da sempre fiore all’occhiello di questo evento, saranno quindi costretti a rimanere a casa. La speranza è che sia solo un arrivederci: «In ottemperanza alle indicazioni fornite dal Governo al CONI, la Federazione Italiana Sport Invernali ha immediatamente provveduto per ragioni di cautela e massima precauzione alla sospensione delle manifestazioni agonistiche per tutta la prossima settimana, in attesa del perfezionamento di ulteriori provvedimenti che verranno forniti dallo stesso Consiglio dei Ministri – hanno confermato in una nota ufficiale i vertici della Polisportiva -. Pertanto si comunica che la gara scialpinistica Valtellina Orobie, in calendario per domenica è attualmente sospesa. Abbiamo già stata proceduto ad effettuare comunicazione alla FISI evidenziando la nostra disponibilità allo svolgimento della competizione non appena l'emergenza sanitaria lo consentirà».

Aggiungi un commento