UNA MONTAGNA DI EMOZIONI 2014 - LECCO (LC)

Inviato da Maurizio Torri il 30 Ottobre
Italiano
Tre serate di racconti per gli amanti dello scialpinismo

Ad aprire le danze sarà Martino Colonna, un nome una garanzia, il 20 Novembre con “Rotolando verso sud: scialpinismo sui vulcani cileni”....

Gli organizzatori anche quest’anno sono riusciti a tessere la tela; grazie all’impegno della Scuola di SciAlpinismo del Cai Lecco, dello stesso Cai Lecco e del gruppo MontaGnari oltre che con il patrocinio della Provincia di Lecco, sono ora pronti ad infiammare le uggiose serate di novembre e dicembre con racconti ed immagini che scalderanno il cuore dei tanti appassionati.

 

Ad aprire le danze sarà Martino Colonna, un nome una garanzia, il 20 Novembre con “Rotolando verso sud: scialpinismo sui vulcani cileni”.

Il 27 Novembre poi Franz Rota Nodari presenterà i suoi “82 volte 4000: dieci anni di emozioni in alta quota” ed infine l’11 dicembre un double con i racconti del gruppo MontaGnari: “Bianco&Blu, scialpinismo nei colori della Norvegia” ed il gruppo Cervelloni con “Canali DoloMitici”.

 

Serate per tutti i gusti e dunque appuntamento alle 21.00 in Sala Ticozzi in via Ongania 4 a Lecco (ingresso libero). Per maggiori informazioni vedere la locandina allegata e la pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/150586555111714/?fref=ts.