Categoria: 

MONTE MAGNOLA NIGHT RACE 2014

Sottotitolo: 
Turro bene al 3°appuntamento dello Skialpdeiparchi...

Redazione
12/1/2014
Tags: 
risulatati
scialinimo
skialp
monte
magnola
2014

La gara ha visto la partecipazione di oltre 80 atleti che hanno unito geograficamente le Alpi al cuore dell'Italia. Nella competizione è gemellata con il circuito Dolomiti Sotto le  Stelle....

Partecipanti da Trentino, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, che hanno dato un forte valore simbolico al primo dei due appuntamenti del weekend dello skialpdeiparchi nel territorio di Ovindoli Monte Magnola.
Tra gli uomini ha primeggiato l'onnipresente Raffaele Adiutori in 14m39s davanti ad Armando Coccia in 14m 44s e al cadetto Carlo Colaianni supportato dagli amici del bogdania che ha chiuso terzo assoluto in 14m49s
Tra le donne gradino più alto del podio per l'atleta di casa Galeota Giovanna in 20m 41s seguita da Del Bene Marisa e Montevecchi Margherita.

 

Nella categoria U18 vittoria del già citato Colaianni davanti agli ottimi Sponta Davide e Daniele Marco.
Domani si replica con il più articolato ed impegnativo percorso dell' "Appennismo Ski Raid" sempre all'interno dello stesso comprensorio ma raggiungendo la cima di Monte Magnola attraverso passaggi tecnici più impegnativi.

Aggiungi un commento