Categoria: 

MARIO MERELLI C’È 2019 – LIZZOLA (BG)

Sottotitolo: 
Pronostici confermati in gara sprint. CLASSIFICHE ON LINE!!

30/3/2019
Tags: 
mario merelli c'è
lizzola
bergamo
gara sprint
classifiche

Doppietta “Made in Valtellina”  in gara junior con i sigilli di Giovanni Rossi & Samantha Bertolina....

L’azzurro  Nicolò Canclini e la campionessa italiana di specialità 2018 Bianca Balzarini griffano la sprint di Lizzola, prima giornata della doppia finale di Coppa Italia. 130 concorrenti in Alta Valle Seriana alla Mario Merelli c’è. 2019. Nel primo pomeriggio le prove giovanili hanno alzato il sipario sull’ultimo importante appuntamento Fisi  della Stagione.

 

 

 

Nell categoria cadetti Luca Tomasoni impone la legge del più forte, mentre nella gara in rosa a mettere tutti dietro è  la sondriese di Albosaggia Nicole Valli. Doppietta “Made in Valtellina”  in gara junior con i sigilli di Giovanni Rossi & Samantha Bertolina. Gare combattute nel settore assoluto con Bianca Balzarini che si impone con autorità sulla polacca Anna Tybor e l’americana Gale Anderson.  A onore del vero va detto che la portacolori dell’Esercito Giula Compagnoni 2ª sino all’ultima curva è rovinosamente caduta e ha perso un podio che sembrava in cassaforte dopo un funambolico recupero in discesa.

 

Al maschile un solo uomo al comando il campione europeo Nicolò Canclini che ha dominato dal primo all’ultimo metro mettendo dietro il veneto Enrico Loss e il trentino Valentino Bacca.  CLICCA QUI per le classifiche!!

Aggiungi un commento