.

Ispo Monaco 2012

UN GIORNO IN FIERA ALL’ISPO MONACO 2012

Sottotitolo: 
Come al solito molte le novità per il mondo outdoor

Giovanni Tacchini
1/2/2012
Tags: 
ispo
monaco
novità
2012
mercato
sport
outdoor
fotografie

Abbiamo visitato i vari stand e fotografato quelle che saranno le novità del Mercato 2012/2013…

Ci vorrebbero, due e forse anche tre giornate per girare con calma tutti i padiglioni della prestigiosa kermesse tedesca, ma il tempo è tiranno e anche quest’anno la nostra è stata una “toccata & fuga”.

 

Ciò nonostante non ci sono sfuggite alcune importanti novità. Abbiamo inoltre notato che, in barba al periodo di recessione, quello degli sport outdoor è un settore quanto mai vivo e ricco di spunti interessanti. Ecco quindi per voi una carrellata di immagini che spaziano dal nuovo scarpone “One” di Dyna per arrivare alla nuova collezione skimountaineering di casa la Sportiva.   

 

Restando sulle maison italiane, anche Scarpa è sempre molto attiva nel settore skialp e free ride. Dovessi pensare a ciò che più ci ha colpito, una menzione va al nuovo scarpone race di Dynafit con gambaletto in vetroresina; sicuramente un poco più pesante del Dyna Evo, ma dal prezzo a dir poco interessante. Molto belli sono anche il nuovo sci “Maestro” di Ski Trab o i prodotti da freerider di Ferrino. Per chi corre Scott, Salomon e La Sportiva hanno in serbo grandi novità.

 

A voi le foto dell’Ispo. Nei prossimi giorni entreremo nei dettagli con schede sui singoli prodotti…. Stay Tuned!!!    

Aggiungi un commento