PELLI POMOCA..IL TOP X LE COMPETIZIONI SKI-ALP

Maurizio Torri
23/2/2010

POMOCA costruisce pelli di foca da più di 70 anni e il suo marchio è un'autentica garanzia in fatto di tecnologia e durata. L'azienda specializzata nella costruzione di pelli di foca ora mette sul mercato "Pomoca Race", una pelle di foca che si distingue per l'altissima qualità del materiale e prestazioni!!

Le ha provate per noi Dennis Brunod…

L'esclusiva tecnologia WPS conferisce un'impermeabilità perfetta sia all'interno che all'esterno per impedire l'assorbimento dell'umidità.

Prestazioni: Leggera ed efficace, assicura un scivolamento perfetto con qualsiasi temperatura. Risultato: maggiore velocità con minimi sforzi.

Utilizzo: Ideale per la gara dove rapidità e scivolamento hanno un ruolo essenziale.

Ecco cosa ne pensa Dennis Brunod:

«Le Pomoca race sono attualmente le pelli di foca più performanti in commercio.Sono ottime dal punto di vista della scorrevolezza su tutte le nevi e in particolar modo sulle nevi fredde con cristallo fine e possiedono pure un'ottima tenuta su pendenze elevate.
Un'altro pregio che ho potuto constatare durante le gare e soprattutto alla Pierra Menta è stato il fatto di aver potuto effettuare 4 salite consecutive con lo stesso paio di pelli, ciò significa che le Pomoca hanno un'ottima colla molto affidabile.
Anche sotto l'aspetto del peso, che per noi sci alpinisti è una cosa molto importante, posso dire che le pomoca sono molto leggere».

CLICCA QUI X MAGGIORI INFORMAZIONI!!!

Aggiungi un commento