.

LA FAMIGLIA CROSS DIVENTA “GRANDE”

Sottotitolo: 
Una nuova gamma, ancora più performante....

1/8/2019

L’obiettivo della gamma ampliata by Salomon è quello di offrire scarpe che portino l’essenza del DNA Speedcross a una varietà più ampia di runner e con obiettivi diversi.

Per l’autunno e inverno 2019.2020 tutti i modelli propongono anche la versione in GORE-TEX, per il top nella protezione dall’acqua e il migliore comfor

La nuova collezione “Cross” di Salomon parla ai corridori che cercano sfide, avventure e brividi, ma secondo le proprie differenti caratteristiche e predisposizioni: dai corridori esperti che desiderano calzature più tecniche, ai trail runner neofiti che corrono una o due volte alla settimana nei parchi urbani e desiderano una scarpa tecnica con una forte attenzione all’estetica, che si possa adattare anche all’abbigliamento. Dopo l’iconica Speedcross 4, ecco allora le nuove Speedcross 5, Supercross e Alphacross. Tutti e tre i modelli sono disponibili nelle versioni uomo e donna (W) e in diverse soluzioni colore. Ad ognuno la sua!La Speedcross 5 è una scarpa che offre ancora più aderenza, stabilità e appoggio, oltre a una linea che la riporta al suo design originale, con una forma più alta e un grande contrafforte (rinforzo) del tallone che mette in evidenza il grip aggressivo.

 

Prezzo consigliato al pubblico: 130 euro.

Aggiungi un commento