Karpos

ARE THE NEXT LOCAL HERO?

Sottotitolo: 
PrimaLoft® sta cercando te....

Redazione
12/11/2013
Tags: 
concorso
Primaloft
hero

Partecipare, realizzare progetti o condividere storie uniche: con PrimaLoft®  chiunque ha la possibilità di farsi notare a suo modo o di realizzare i propri sogni...

vuoi concretizzare un progetto, realizzare un sogno, condividere un racconto particolare su PrimaLoft®? Fai un lavoro fuori dal comune nel quale PrimaLoft® possa sostenerti? Oppure conosci qualcuno che soddisfi uno di questi criteri? Allora iscrivi subito all'iniziativa te o questa persona su www.primaloftlocalhero.com, indicando il progetto o la storia, inviando una foto o un video e spiegandoci perché il prossimo PrimaLoft® LOCAL HERO dovresti essere proprio tu! Amici, conoscenti, familiari, colleghi e utenti sconosciuti a cui piace la tua proposta potranno sostenerti con i loro voti! Per arrivare tra i finalisti, sul sito PrimaLoft® LOCAL HERO si svolge una votazione pubblica. Più persone ti votano, più opportunità hai di diventare un vero "HERO" e di ricevere il supporto di PrimaLoft®, leader di mercato nella produzione di materiali isolanti e filati ad alte prestazioni nei settori outdoor, calzature, moda, biancheria per la casa, indumenti da lavoro ed equipaggiamento militare.

Sia i “candidati HERO” che i “VOTER” hanno la possibilità di vincere prodotti prestigiosi con isolamento PrimaLoft® firmati da grandi marchi, come in questo momento la Terrex PrimaLoft® Ndosphere Jacket - in collaborazione con adidas Outdoor. Ma non è tutto: affinché le votazioni siano ancora più divertenti, tra tutti i VOTER verrà estratto a sorte un favoloso premio principale. Una volta designato il prossimo PrimaLoft® LOCAL HERO, al vincitore delle votazioni spetterà un'indimenticabile avventura a sorpresa!

 

 

Tramite il "PrimaLoft® LOCAL HERO Project", l'esperto di materiali isolanti si è posto come obiettivo quello di offrire una piattaforma a persone sconosciute ma straordinarie e permettere loro di realizzare sogni e progetti o scrivere con passione storie insolite, grandiose e avvincenti. Non importa che si tratti di un giovane scialpinista, uno studente, un amante della moda con ambizioni sportive, un medico che scala vette da 4.000 metri durante le vacanze, un addetto alla pulizia delle facciate di un grattacielo che lavora ad altezze vertiginose o una mamma con quattro figli che, nel poco tempo libero a disposizione, ama andare a caccia: per PrimaLoft® CHIUNQUE può essere un PrimaLoft® LOCAL HERO!

 

I candidati al titolo di PrimaLoft® LOCAL HERO devono nel contempo invogliare la propria comunità a votarli, per ottenere il maggior numero di voti possibile e raggiungere così le finali. Una volta designato il prossimo PrimaLoft® LOCAL HERO, PrimaLoft® aiuterà il vincitore nella realizzazione del suo proposito/progetto/sogno. Ma la ricerca proseguirà subito alla volta di un altro "HERO", dato che l'esperto di materiali isolanti è certo che là fuori ci siano tante persone con storie avvincenti da raccontare o progetti indimenticabili da realizzare.

 

La comunità PrimaLoft® LOCAL HERO (candidati e voter) sarà costantemente aggiornata tramite blog post, Facebook e newsletter. http://www.primaloftlocalhero.com/

 

Aggiungi un commento