Categoria: 

LA SERENISSIMA COPPA VENETO ZEROWIND 2013

Sottotitolo: 
Arriva babbo natale: per i primi 500 iscritti cumulativi la quota di iscrizione

Redazione
26/12/2012
Tags: 
presentazione
serenissima
zero
wind
mtb
coppa
veneto

Sette gare per sette anni di eta’:” La Terre Rosse – Montello” a Volpago del Montello. Completa il panorama de la Serenissima....

La Serenissima Coppa Veneto Zerowind mette a segno il colpaccio: la festa del suo settimo compleanno sarà omaggiata dalla presenza di sette appuntamenti in calendario. Alle sei gare presentate si aggiunge il settimo illustre appuntamento conclusivo del circuito edizione 2013. Dopo l’anno sabbatico osservato dai Pedali di Marca - comitato organizzatore del campionato mondiale marathon al Montello –, l’imperdibile gara veneta torna a calcare il palcoscenico del fuoristrada. “La Terre Rosse – Montello”, quindi, torna a pieno titolo ne La Serenissima Coppa Veneto Zerowind, tagliando con un nome tutto nuovo il traguardo della sua undicesima edizione: appuntamento fissato per domenica 21 luglio, a degno coronamento della conclusione del circuito tutto veneto. Del tutto particolare ed innovativa la formula di gara che prevede un percorso Hobbies (30 chilometri con 950 metri di dislivello), un percorso Master (60 chilometri e 1900 metri di dislivello), un percorso Open (90 chilometri e 2850 metri di dislivello, aperto alle sole categorie Open, cioè ELITE e U23). A cui si deve aggiungere la "Rudy Project Relay Marathon" (accessibile solo alle categorie amatoriali Fci), ovvero la staffetta a squadre cui parteciperanno team composti da tre elementi, ciascuno dei quali dovrà portare a termine un giro del percorso Hobbies. Ecco il calendario rivisitato:

 

10 marzo: Granfondo Bardolino Bike Bardolino (Vr)
24 marzo: Granfondo Tre Valli – Tregnago (Vr)
14 aprile: Prosecchissima – Miane (Tv)
05 maggio: Granfondo Spaccapria Euganea – Galzignano Terme (Pd)
19 maggio: Divinus Bike Clivus - Monteforte d'Alpone (Vr)
02 giugno: Granfondo dei Cimbri – Gallio (Vi)

21 luglio:  La Terre Rosse – Montello – Volpago del Montello (Tv)

 

Che dire? Certamente l’aggiunta di una “portata” così ricca al già copiso “pranzo” studiato dalle menti organizzatrici de La Serenissima Coppa Veneto Zerowind stuzzicherà parecchi appetiti. È stato reso noto durante la scorsa settimana: le iscrizioni cumulative hanno preso il via proprio qualche giorno fa (sabato 22 dicembre) e possono essere concretizzate entro e non oltre martedì 5 marzo (la prima prova è la Bardolino Bike il 10 marzo). Sarà che il Natale rende tutti più generosi, ma le quote per partecipare alle sette incantevoli gare fuoristrada sono state ritoccate: il pacco regalo sotto l’albero confezionato dalla sinergia tra gli sponsor (Zerowind, Scott e Santini) e i comitati organizzatori contiene una quota d’iscrizione cumulativa unica comprendente l’innovativo ed utilissimo giubbino protettivo water repellent ed antivento. La somma da versare per conquistarsi un posto in griglia nelle sette gare de La Serenissima Coppa Veneto, indossando il favoloso gadget, è pari a 200 euro. Ma affrettatevi: un pacco di Natale tanto lussuoso non può durare in eterno. Infatti, la vantaggiosa offerta è valida solo per i primi 500 iscritti. I successivi continueranno ad usufruire della formula a 200 euro ma non riceveranno il gadget. Una precisazione: la quota cumulativa comprende anche la Rudy Project Relay Marathon de La Terre Rosse – Montello.   

 

 

Non finisce qui: La Serenissima Coppa Veneto Zerowind non solo si prepara con vestito rosso e barba bianca alla consegna di uno stupefacente e desiderabile gadget tecnico (fino al 500esimo iscritto): da questa settimana è online il nuovissimo sito web del circuito: www.coppavenetozerowind.it. Nutrito ed esauriente, dinamico ed in costante aggiornamento, il portale de La Serenissima Coppa Veneto Zerowind soddisferà ogni vostra domanda o necessità proponendovi un nuovo ed accattivante design: dalle informazioni sulle singole gare al regolamento, dalle classifiche simboliche dei leader alle classifiche team, dalla storia della Coppa Veneto agli sponsor che la sostengono, per finire con il montepremi. Non vi resta che cliccare….e cercare.