.Scarpa

Categoria: 

ENERGY MARATHON 2020

Sottotitolo: 
Arriva la Service Card... di cosa si tratta?

20/2/2020
Tags: 
energy marathon 2020
MG.K VIS
mtb

Con la “carta dei servizi” gli atleti potranno beneficiare di tante opportunità utili e… gustose.!!

Nella busta tecnica che gli atleti ritireranno in occasione della Mg.K.Vis Energy Marathon in programma il 1 Marzo a Carpenedolo (BS) non ci sarà solo il numero di pettorale con i laccetti, ma anche un'utilissima “services card”, che raccoglie una serie di tagliandi con tutti i benefits a favore dei bikers.

 

Una gradita forma di attenzione e massima ospitalità a dimostrazione dell’affetto che l’intero territorio di Carpenedolo vuole dimostrare alle centinaia di atleti che, insieme agli accompagnatori, invaderanno pacificamente la piccola cittadina bresciana.

 

Ma esattamente di cosa si tratta? Molto semplicemente la “services card” è un mezzo foglio A4 in cartoncino pretagliato in 6 tagliandi, con l’indicazione dei servizi messi a disposizione di tutti i partecipanti, questa le descrizione:

 

  • CUSTODIA BIKE: forse uno degli aspetti più importanti per il biker che vuole vivere con serenità il dopo gara. Nella zona logistica, a fianco delle docce e dell’area pasta party, lo staff ha predisposto un servizio di custodia bici. Nella “services card” sono previsti due tagliandi numerati, uno per l’atleta (da non perdere) ed uno da consegnare insieme alla bici.
  • PASTA PARTY: il classico buono pasta party da consumare presso la Palestra Dante a partire dalle ore 12.00. Un menù a base di pasta e affettati per recuperare le energie post gara!
  • DEGUSTAZIONE TORTA SECCA: è il dolce tipico di Carpenedolo. Grazie alla collaborazione con la Proloco e le fornerie della zona, tutti gli atleti potranno recarsi al gazebo dedicato per avere un pezzo di questo dolce; una specie di torta dura, realizzata grazie ad una antica ricetta.
  • SCONTO BIRRA: si sa, dopo una faticosa pedalata, una buona birretta non fa mai male! Con questo tagliando gli atleti potranno beneficiare di 0,50 euro di sconto per un bicchiere di birra alla spina, disponibile presso l’area pasta party
  • BUONO CAFFÈ’: ...e per concludere (ma anche per iniziare), il caffè ve lo offre l’organizzazione! Per tutti sarà disponibile un buonissimo caffè gentilmente offerto dalla torrefazione Lucaffè, un’azienda proprio di Carpenedolo che da anni propone caffè di altissima qualità.

 

 

Le iscrizioni sono aperte sul portale di Winningtime al seguente link: https://bit.ly/3bDPyZa mentre le informazioni utili sono disponibili sul sito ufficiale: www.energymarathon.it

 

Aggiungi un commento