Categoria: 

MESE MONTAGNA 2019 - TRENTO (TN)

Sottotitolo: 
Sul palco di Vezzano anche la la meranese Angelika Rainer

20/11/2019
Tags: 
Angelika Rainer
trento
vezzano
MESE MONTAGNA
ice climbing

Venerdì sul palco del Teatro Valle dei Laghi a Vezzano si parlerà di arrampicata con una delle fuoriclasse mondiali della specialità....

Angelika Rainer, tre volte campionessa mondiale della specialità e due volte vicecampionessa mondiale sul ghiaccio ospite a Mese Montagna.

 

La fuoriclasse meranese nel 2008 ha vinto per la prima volta una gara di Coppa del Mondo in questa disciplina, nel 2012 e nel 2015 si è aggiudicata il trofeo. Ha trionfato per due volte nel master di arrampicata a Ouray in Colorado e nell'unica edizione dell'evento Red Bull White Cliffs. Ha liberato diverse tra le più difficili vie di ghiaccio, misto e drytooling al mondo, nel novembre del 2017 ha aperto la “A line above the sky” ed è così diventata la prima donna a scalare il grado D15.

 

La serata prenderà il via alle 20.45. I biglietti di ingresso sono acquistabili sul sito www.primiallaprima.it e presso il circuito delle Casse Rurali Trentine. La loro vendita sarà anche attiva a partire dalle ore 18.30 fino ad esaurimento posti nelle giornate di mercoledì e venerdì presso il Teatro Valle dei Laghi: l'ingresso valido per la serata di domani costa 5 euro, quello per la serata di venerdì 7 euro.

Aggiungi un commento