.

Categoria: 

DONNA FUGATA

Sottotitolo: 
Per voi il pluri-premiato film scritto e diretto da Manrico Dell’Agnola

1/4/2020
Tags: 
karpos
donna fugata
film
alpinismo
arrampicata
Manrico Dell’Agnola
torre trieste
gruppo civetta
dolomiti

Un omaggio di Karpos agli appassionati di montagna. Un vero capolavoro cinematografico dell’arrampicata in Dolomiti.....

Il cortometraggio prodotto da Karpos, ma scritto e diretto da Manrico Dell’Agnola, girato sulla maestosa Torre Trieste nel gruppo della Civetta, dopo il successo raccolto nel circuito europeo dei Film Festival ed aver ricevuto riconoscimenti e premi sarà disponibile per tutti gli appassionati delle verticalità da oggi sui canali di Karpos.

«Abbiamo deciso - dice Marco Capretta Brand Communication Manager di Karpos - con Manrico Dell’Agnola, di rendere disponibile a tutti questo capolavoro cinematografico dell’arrampicata in Dolomiti. Dove le spettacolari riprese sono co-protagoniste assieme a Sara Avoscan e Omar Genuin. Un’occasione in questo particolare momento per farVi trascorrere del tempo di qualità. Se poi vorrete, quando tutto sarà più normale e riprenderanno le serate e le proiezioni, potrete scoprire di persona i protagonisti e guardare la spettacolarità cinetografica in sale che forse renderanno ancor più evidente il valore di quest’opera».

 

 

Aggiungi un commento