.Scarpa

TRAILEYE PRO by EVIL EYE

Sia che andiate in bici, corriate o che pratichiate sport in montagna d’estate o d’inverno, con traileye pro, sarete alla moda e perfettamente equipaggiati per ogni tipo di attività.

Il punto di forza sono le molteplici intelligenti possibilità di regolazione. La lente unica offre un campo visivo senza limiti. Come tutti i modelli della collezione evil eye, traileye pro è disponibile anche con lenti graduate. MADE IN AUSTRIA!

Gli atleti non sono solo esigenti con il proprio corpo, anche l’equipaggiamento deve rispondere ai più alti standard. L’ampio filtro unico garantisce protezione dai dannosi raggi UV, dalla pioggia, dal vento e dallo sporco. I filtri LST®, con la loro sofisticata tecnologia, offrono una visione perfetta in tutte le situazioni. Con l’aggiunta di un adattatore o di un clip‐in, il modello traileye pro può essere indossato anche da chi ha problemi di vista.

Versatile e dal fit perfetto, traileye pro è adatto a tutti gli sport. Grazie a diverse possibilità di regolazione, questi occhiali possono essere adattati alle esigenze di ciascuna persona e a diverse tipologie di volto. Il ponte double‐snap ha due possibilità di posizione: se lo stringo l’occhiale calza più alto sul naso e più vicino al volto, se invece lo allargo, allontano gli occhiali dal viso. L’angolo asta/lenti può essere regolato in tre diversi modi per rispondere ad esigenze differenti a seconda della dimensione della testa dell’atleta o del tipo di sport praticato. Ad esempio quando lo sguardo è rivolto costantemente verso il basso, come quando si va in bici, o in alto, come quando si arrampica, l’inclinazione delle lenti può essere regolata con un solo movimento.

Il sistema di ventilazione ha effetto anti appannamento. L’aria umida esce grazie all’areazione dinamica evitando fastidiose condense sulle lenti, garantendo sempre una visione ottimale. Gli occhiali traileye pro sono realizzati nel materiale flessibile e resistente PPX® sviluppato appositamente per evil eye in grado di offrire leggerezza, comfort e stabilità sul viso. L’ancoraggio al

volto è garantito anche dal traction grip, una microstruttura sulle aste che impedisce alla montatura di scivolare sul naso. La barra parasudore removibile, evita che le gocce finiscano negli occhi.

Il design è moderno e minimale. Il logo presente sulla parte in metallo completa il look di traileye pro e cattura l’attenzione.

Il modello è disponibile in due taglie per rispondere ad esigenze sia maschili che femminili.

6 diverse colorazioni in vendita presso gli ottici e i negozi sportivi a partire da EUR 209.00.

Per maggiori informazioni visita www.evileye.com

Un modello multisport per chi vive all'aria aperta....