Karpos

SPEEDGOAT 4 GTX

Speedgoat 4 è l’ultima nata della premiata famiglia di modelli noti per aver reso facili i terreni più tecnici che prende il suo nome dall’atleta Karl “Speedgoat” Meltzer. Questa quarta edizione presenta una tomaia in mesh altamente traspirante e resistente, incluso alcuni strati di rinforzo in 3D che incrementano il supporto mediale ed il senso di protezione generale. La linguetta è completamente rinnovata, più stabile e traspirante, come pure l’allacciatura.

 

L’aggiornamento più importante riguarda il leggero ampliamento della zona dell’avampiede per rendere più confortevole la corsa. L’intersuola è realizzata con una nuova mescola superleggera che offre un’aumentata reattività. Il battistrada è ridisegnato per offrire più stabilità e durata ed il grip garantito dai tasselli in Vibram® Megagrip dal disegno ottimizzato in base alle zone. La Speedgoat 4 ha tutta la trazione che serve in salita e tutta la sicurezza in discesa.

 

La Speedgoat 4 GTX presenta un ampliamento della zona dell’avampiede per rendere più confortevole la corsa e alcuni strati di rinforzo in 3D che incrementano il supporto mediale ed il senso di protezione generale.

 

 

Clicca qui per maggiori informazioni.

Rende facile i terreni più tecnici...