.

S/LAB SENSE ULTRA 2

La scarpa S/LAB Sense Ultra 2 è stata studiata per assecondare al meglio le esigenze dei runner in ogni misura. Per le misure oltre la 10 UK, i designer Salomon hanno pensato ad una suola più ammortizzante in proporzione alla lunghezza del piede e al peso del runner. Lo strato di schiuma Energysave® inserito nell’avampiede offre ammortizzazione più duratura e protezione da rocce e terreni sconnessi, mentre lo strato Energy Cell+ assicura una rullata consistente e graduale.

 

Per assicurare comfort e tenuta del piede in discesa, la scarpa Sense Ultra 2 combina il Sensifit con una protezione aggiuntiva posizionata nei punti strategici. Il Sensifit include un doppio avvolgimento su ogni lato direttamente legato con gli occhielli dell’allacciatura  Quicklace. Quando il runner tira la stringa Quicklace, il Sensifit segue l’adattamento e avvolge con precisione il piede mantenendolo assolutamente stabile. La nuova suola Contagrip®

con tasselli premium wet traction rovesciati nella zona del tallone, garantisce un grip molto affidabile, particolarmente in discesa.

 

Con una grafica che esprime al meglio il concetto Ultra, la scarpa unisce comfort sulle lunghe distanze, fit preciso e grip. Nello sviluppo grafico il Team footwear Salomon ha coinvolto molti atleti con l’intenzione di identificare il vero spirito ultra-race. L’obiettivo era quello di visualizzare uno schema di colori capace di trasmettere i vari stadi emozionali che gli atleti come D’haene sperimentano durante le gare, dall’euforia ai momenti di difficoltà a quelli di introspezione.

 

Misure: 3.5 - 12.5

Codice articolo: Racing Red/Maverick/White L40213900

Prezzo consigliato al pubblico: 185 euro

 

www.salomon.com

 

Studiata per assecondare al meglio le esigenze dei runner in ogni misura.