.

MASCHERA VAPOR CON LENTE AMPLIFIER

La maschera Vapor rappresenta un importante salto per design ed innovazione, permette una visione ottimale, protezione, riduzione massima dell’appannamento e uno stile perfetto per affrontare piste o neve fresca.

La maschera Vapor con lente AMPLIFIER è stata creata per fornire un sistema innovativo di ventilazione con un design unico. La tecnologia RAM AIR 2.0 è l’evoluzione del nostro sistema integrato di gestione dell’aria. Prese d’aria situate su ciascuna estremità della montatura convogliano l’aria verso l’interno diminuendo le possibilità di appannamento. Lente sferica e montatura visibile parzialmente (semi-rimless frame), combinate con uno strap maggiorato, rendono il look della nuova Vapor moderno e innovativo. La tecnologia AMPLIFIER utilizzata sulle lenti della nostra Vapor personalizza la curva di trasmissione della luce utilizzando solo quella di cui il nostro occhio ha bisogno.

Sul prodotto:

La Vapor è l’ultima novità nella gamma maschere SCOTT. Il nuovo design semi-rimless frame è stato creato per avere una perfetta ventilazione interna evitando così appannamenti della nostra lente con tecnologia AMPLIFIER. Vapor è inoltre dotata di uno strap maggiorato per uno stile ricercato sia in pista che nella miglior powder.

Caratteristiche del prodotto:

  • Tecnologia RAM AIR 2.0 per migliore gestione dell’aria convogliata all’interno.
  • La tecnologia della lente Amplifier utilizza un’unica curva di trasmissione della luce filtrando quella più utile al nostro occhio.
  • Doppia lente sferica SCOTT Optiview con trattamento NoFog.

Vantaggi del prodotto:

  • Moderno semi-rimless frame per migliore ventilazione e riduzione dell’appannamento.
  • Strap maggiorato aumenta comodità e conferisce uno stile unico.

 

PREZZO CONSIGLIATO 159 Euro

 

 

Design e innovazione per chi ama la neve