Karpos

JACKAL GTX

Jackal GTX è la calzatura da winter running dedicata alla corsa off-road nei mesi invernali su distanze ultra ed allenamenti prolungati grazie all’eccezionale ammortizzazione garantita dall’innovativa tecnologia ad alto ritorno di energia Infinitoo™. La membrana Gore-Tex con tecnologia Invisible fit garantisce massima flessibilità, impermeabilità e traspirazione. Fit confortevole e calzata ampia pensata per utilizzo nelle ultra-marathons, linguella elastica comfort fit avvolgente e morbida per massima libertà di movimento, costruzione a soffietto interno protezione contro sassi e fango. L’allacciatura vede i passanti incorporati direttamene nei pannelli laterali della tomaia: soluzione che facilita l’adattamento dei volumi durante le corse di lunga distanza in cui il piede tende all’ingrossamento.

 

Il Net-Mesh laterale favorisce la ventilazione ed il comfort climatico. Il cuore di Jackal è l’innovativo pacchetto suola/intersuola in EVA con cuscinetti interni ammortizzanti in poliuretano ad alto ritorno di energia Infinitoo™ Technology. L’elemento frontale aumenta l’ammortizzazione, l’inserto posteriore contribuisce alla stabilizzazione della corsa. L’intersuola integra inoltre un inserto Rock-Shield in EVA ad alta densità per una corsa più stabile ed effetto rock-guard. Il battistrada è in mescola Frixion Red con tasselli a spessore differenziato Impact Brake System.

 

Puntalino in TPU anti-urto, suola bimescola FriXion Red per massimo grip e durata. Un concentrato di tecnologia ispirato da chi corre alla ricerca del proprio limite e alla ricerca di se stesso, anche nei mesi invernali.

 

Clicca qui per maggiori informazioni: www.lasportiva.com

 

 

Idale per i vostri allenamenti invernali su distanze medio/lunghe....