.Scarpa

ATK RELEASE 10

Release 10 si inserisce nella categoria speed touring di  ATK e si rivolge a tutti gli utilizzatori alla ricerca di un attacco senza ski brake ( lacciolo incluso) , contraddistinguendosi per la sua estrema leggerezza (240 grammi), affidabilità e solidità strutturale .

Release 10 punta a diventare un punto di riferimento per l’intero mercato dello speed touring per il quale un punto cardine è una maggiore sicurezza rispetto a quella offerta dagli attacchi con molle sia “u” . Con un peso così irrisorio (solo 240 gr), non è presente sul mercato un altro attacco che sia completamente regolabile, con elasticità sulla tallo- niera (10mm) e con un tale comfort di utilizzo.

 

Il puntale presenta una base di foratura allargata uguale a quella della linea RAIDER e l’applicazione del sistema brevettato “SNOW PACK PROOF®” : uno speciale design del puntale evita che qualsiasideposito di neve, ghiaccio o altri detriti si formi al di sotto del meccanismo di blocco del puntale, evitando così problemi di ghiaccio/bloccaggio del puntale, anche in caso di molteplici ripellaggi e riducendo notevolmente l’accumulo di neve garantendo una ottima leggerezza in tutte le fasi di utilizzo.

 

La talloniera è la replica della talloniera CREST 10, senza ski brake.

 

Materiali

SPEED TOURING

Alu 7075, Acciaio Inossidabile, POM, 30% Carbon Fiber Composite Sgancio 5-10
Regolazione 20 mm
Walking modes: Flat, +26,5 mm and +40 mm

PREZZO CONSIGLIATO 369 euro

Il toop per lo speed touring in soli 240 gr....