Karpos

Karpos

Karpos

AFTERSHOKZ OPENMOVE

Aftershokz, brand commercializzato in Italia da Athena e conosciuto dagli sportivi di tutto il mondo per i suoi particolari auricolari a conduzione ossea, presenta OpenMove, il nuovo modello entry level della casa.

 

La particolarità degli auricolari a conduzione ossea è rappresentata dalla trasmissione del suono attraverso gli zigomi, nello specifico le vibrazioni emesse dall’altoparlante bypassano il timpano e arrivano nell’orecchio interno. Inoltre, a differenza delle cuffiette in ear che isolano quasi completamente dal mondo circostante e dai rumori esterni, OpenMove consentono di praticare sport con maggiore sicurezza senza però rinunciare al piacere di poter ascoltare la musica in movimento.

 

CARATTERISTICHE: la certificazione IP55 conferisce al prodotto un’adeguata resistenza ad acqua, polvere e sudore, che si aggiunge alla durata della batteria di circa 6 ore per ascoltare musica, effettuare chiamate, ascoltare o inoltrare note audio. Offrono più qualità nella produzione dei bassi e suoni più definiti. Inoltre l’ultimo chip Bluetooth 5.0 ne garantisce una connettività multipoint facile e immediata.

 

PESO: soli 29 g

COLORI: Slate Grey, Alpine White, Elevation Blue e Himalayan Pink

PREZZO CONSIGLIATO: 89,99 euro.

 

CLICCA QUI per maggiori info

I nuovi auricolari wireless a conduzione ossea