Categoria: 

VIBRAM ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA 2020

Sottotitolo: 
Andreas Reiter & Giuditta Turini campioni italiani 2020...

17/10/2020
Tags: 
vibram
ultra trail lago d'orta
trail running

Al femminile il titolo va alla seconda. Julia Kessler stravince, ma non ha la tessera Fidal…

Ultra Trail lago d’Orta nel segno degli altoatesini con Andreas Reiterer e Julia Kessler che vincono la gara principe da 60km (3800m D+). Il titolo Fidal, al femminile è però stato assegnato alla valdostana Giuditta Turini visto che la Kessler non risulta tesserata Fidal.

 

Al maschile “super perf” per Andreas Reiterer, uno dei più grandi talenti a livello nazionale, che stravince gara e titolo tricolore in 5h21’09”. Alle sue spalle un altro Talento con la “T” maiuscola, Riccardo Montani, che ha tagliato il traguardo in  5h25’11”. Sul podio con loro è salito il valdostano Davide Cheraz (5h31’42”). Nella top ten troviamo anche Riccardo Borgialli, Francesco Rigodanza, Georg Piazza, Luca Manfredi Negri Johan Carl Sorman, Giulio Ornati e Christian Modena.    

 

 

 

 

Nella sfida in rosa Kessler ha chiuso la propria gara in 6h35’33”, mettendo in fila Giuditta Turini (6h44’48”) e Agnese Valz Gen (6h54’02). Quarta assoluta, ma medaglia di bronzo tricolore, la veneta Federica Zuccolo. A seguire menzione d’obbligo per Virginia Olivieri e Monica Dalmasso.     

Aggiungi un commento