Categoria: 

VAL DI SOLE RUNNING TEAM

Sottotitolo: 
Ospiti d'eccezione per presentare la stagione 2020

15/2/2020
Tags: 
vermiglio
val di sole running team
marco de gasperi
gil pintarelli
davide magnini
trento
val di sole

Marco De Gasperi, un campione senza tempo, ha stregato i presenti a suon di immagini ed imprese. Il pubblico di casa ha tribuato il giusto onore anche al campione di casa Davide Magnini....

Venerdì a Vermiglio, sede dell'Asd Val di Sole Running Team, è stata organizzata una serata all'insegna dello skyrunning con grande ospite l'atleta Marco De Gasperi, che ha saputo intrattenere la platea con la visione del video degli incredibili record sulle montagne più alte e belle dell'arco alpino; Monte Rosa, Monte Bianco, Ortles.

 

La serata è proseguita con domande interessate del pubblico e l'intervento di altri atleti, Gil Pintarelli fra gli organizzatori della serata e il fortissimo Davide Magnini residente proprio a Vermiglio. Il tutto si è concluso con la presentazione delle gare che organizzerà l'asd Val di Sole Runnnig Team con la conferma del Vertical Pejo 3000, domenica 30 agosto 2020, partenza da Cogolo di Pejo a 1200m e dopo 9km e 1800m d+  l'arrivo che tocca appunto i 3000m di quota.

 

L'altra manifestazione sarà la seconda edizione del Rabbi Alpine Trail, sabato 19 settembre 2020, con un nuovo percorso per la gara lunga di 45km e 3000m d+ e la conferma di 13km e 770 d+ per la gara corta. Particolarità di queste gare è il passaggio su ponte sospeso per tutt'e due le competizioni.

Per ulteriore info: www.valdisolerunningteam.it

Aggiungi un commento