.

Categoria: 

TRAIL TOUR VALLE D'AOSTA & DEFI VERTICAL 2020

Sottotitolo: 
Il Castle’s Trail vuole crescere: 100 pettorali in più....

20/2/2020
Tags: 
trail tour valle d'aosta
valle d'aosta
trail
CASTLE'S TRAIL

La prima gara della stagione non presenta grandi difficoltà e si snoda su sentieri ideali anche per chi non è ancora troppo allenato....

Da sempre la 23 chilometri (1530 metri D+) di apertura fa registrare il tutto esaurito, tanto che gli organizzatori hanno deciso di ritoccare ancora una volta la quota massima di iscritti. Il 14 marzo saranno messi a disposizione 100 pettorali in più rispetto al passato, arrivando così a 500 pettorali totali.

 

Il percorso, che unisce le Amministrazioni comunali di Verrès, Montjovet e Challand-Saint-Victor, si presenta con qualche piccola modifica che regalerà anche un passaggio sui ponti romani di Challand-Saint-Victor, rendendo ancora più spettacolare una gara facile da seguire per gli accompagnatori.

 

Sono oltre 150 le iscrizioni già pervenute e tra queste anche quelle di Dennis Brunod, Oliviero Bosatelli e Lisa Borzani, con interessamento anche da parte di Franco Collé che deciderà più avanti in base ai suoi programmi. Quota di iscrizione di 20 euro fino al 7 marzo, poi aumento di 5 euro. Tutti i concorrenti riceveranno un pacco gara con sacca e maglietta personalizzata, crema recupero post-gara e buono pasto.

Aggiungi un commento