.

Categoria: 

TRAIL DEL FORMICO 2013 - GANDINO (BG)

Sottotitolo: 
Una prima assoluta griffata Mario Poletti

Redazione
3/5/2013
Tags: 
trail
monte
formico
2013
gandino
seriana
trailrunning
scott
poletti

Dopo il rinvio dello scorso mese causa neve, per domenica tutto confermato...

Nessuno sa ancora in quanti saranno domenica al via del Trail del Formico, ma a sentire i rumors dell’a mbiente podistico lombardo, il parterre dovrebbe essere piuttosto affollato. «Sono attesi  più di duecento concorrenti...» racconta Mario Poletti, l’ex skyrunner bergamasco che con la sua Fly-Up Sport organizza eventi sportivi legati al mondo della corsa, e tra questi il Formico Trail 2013.

 

«Il percorso è bello, divertente e stimolante, e poi il chilometraggio è ideale per l’inizio di stagione» prosegue Poletti indicando sulla cartina il tracciato di 22 chilometri con 1.300 metri di dislivello positivo. A guidare i podisti dell’off-road un percorso disegnato dallo stesso Poletti nella conca del Monte Farno, lungo un tracciato ad anello che divide la Val Seriana dalla Val Gandino.

 

Il programma della giornata di domenica 5 maggio è stato confermato. Si inizia con l’apertura iscrizioni alle 7.30 in zona partenza (da Gandino seguire le indicazioni per Colonia Monte Farno); il via verrà dato alle 9.30 e i primi concorrenti sono attesi verso le 11.15, in tempo utile per aprire le porte della cucina con il Pasta Party per tutti i partecipanti. Alle 14 le premiazioni.
 

 

Per maggiori informazioni: Mario Poletti orobieskyraid@gmail.com tel. 335.5841.659

Aggiungi un commento