Karpos

Karpos

Karpos

Categoria: 

TRAIL BIANCO 2012 – VALTOURNENCHE (AO)

Maurizio Torri
8/11/2011

A FINE INVERNO, UN GRADITO RITORNO CON UNA PICCOLA NOVITA'!!!

Il primo dicembre aprono le iscrizioni per l'edizione 2012...

Torna il Trail Bianco con un tracciato identico all'anno passato : 18 km per 950 m. dsl positivo. Un gara tosta, interamente su neve, che dai 1800 m della partenza vi porterà, dopo un allungo sulla pista di fondo di Champlève, ai 2400 m delle Cime Bianche, nello spettacolare tracciato delle Mande. Un ritorno sul medesimo itinerario, ma con variante che imporrà agli atleti un arrivo in salita.

Per la vostra e la serenità del comitato organizzatore, oltre ad una adeguata preparazione atletica (percorrenza media superiore alle 2,30'), è richiesto un abbigliamento tecnico e consono alle possibili variazioni climatiche e di temperatura dovute alla quota, nonché minima riserva idro-alimentare.

Costo iscrizione 25 euro : pacco gara, assicurazione e pasto!!

Apertura iscrizioni : 1 dicembre 2012

Chiusura iscrizioni : 2 marzo 2012

GLI ORGANIZZATORI:

I Cervino Trailers sono, prima di tutto, un gruppo di amici uniti dalla passione per il trail running. Il gruppo(composto da Antonietta Landi,Tarcisio Navillod, Fabrizio Roux,Gerard Brunodet, Fabio e Vincenzo Scipioni)vuole far riscoprire la passione per la corsa in montagna nella Vallata del Cervino, scenario, in passato, di manifestazioni prestigiose e campo di gara privilegiato di atleti, mai dimenticati quali Bruno Brunod e Jean Pellissier.

Due sono le manifestazioni che mirano a questo risultato : Il Cervino X Trail ed il Trail Bianco, entrambe giunte alla terza edizione.

X MAGGIORI INFO: www.trailbiancoxtrail.jimdo.com

Aggiungi un commento