.Scarpa

Categoria: 

SKYRHUNE 2020

Sottotitolo: 
Aprono le preiscrizioni di una tra le più spettacolari kermesse d'oltralpe

8/6/2020
Tags: 
skyrhune
francia
trail running
salomon

Lo scorso anno a fare impazzire il caloroso tifo basco fu il fenomeno trentino Davide Magnini. Quest'anno  tutti a caccia di un “Golden Ticket” per Golden Trail World Champ....

In soli 6 anni Skyrhune è diventata  una delle gare più incredibili del calendario francese. La sua fama, in poco tempo ha valicao i confini baschi e transalpini. Ad oggi, come in Italia, difficile sapere cosa accadrà a settembre, ma il comitato organizzatore sta lavorando a pieno regime per mandare regolarmente in scena l'edizione 2020.

 

 

 

Skyrhune ha un percorso molto rodato e impegnativo (21 km e 1700 m D+), panoramico e tecnico, tra montagna e mare, con la mitica cima di Rhune in cima alla salita! È soprattutto una gara per corridori e organizzata da corridori, con un fantastico team di volontari. la loro mission? rendere questo evento una grande festa. La gara, infatti, non si ferma al traguardo ... ad attendere atleti e pubblico vi è un terzo tempo memorabile con cibo, musica  e balli fino all'alba.

 

 

 

La parola d'ordine è: "tutto ciò che accade ad Ascain rimarrà ad Ascain".

Percorso, passione organizzativa e unpubblico senza eguali hanno reso la Skyrhune un evento fantastico. La gara è in calendario per sabato 12 settembre (start alle ore 14:00) ad Ascain e sarà di nuovo la finale del tour Golden Trail National Series France. Questo mese di giugno è il momento di pre-registrarsi. Sono ammessi 500 partecipanti. 400 pettorali per sorteggio e 100 élite a luglio. Le iscrizioni 2020 chiuderanno il15 giugno alle 23:59. Data dell'estrazione: mercoledì 17 giugno.

 

SITO DI RIFERIMENTO: www.skyrhune.com

Aggiungi un commento