Categoria: 

SALOMON CITY TRAIL MILANO 2013 - MILANO (MI)

Sottotitolo: 
Come a Parigi, Londra e Lione i runners di città scoprono le emozioni del Trail Running

Redazione
12/6/2013
Tags: 
presentazione
salomon
city
trail
milano
2013
running

Sui sentieri del Monte Stella, gara di 5 km  aperta a tesserati Fidal e liberi.  L’appuntamento tra le iniziative sportive in vista di EXPO 2015  e il percorso inserito nel progetto CorriMI....

Il Trail Running torna in scena in città domenica 29 settembre con la terza edizione di SALOMON CITY TRAIL MILANO, occasione per i runners milanesi e non solo  di cimentarsi e scoprire tutte le sue emozioni, come a Parigi, Londra e Lione dove gli appuntamenti di anno in anno registrano un grande successo.

 

La gara su sentieri del Monte Stella, aperta a tesserati Fidal e liberi, che si svolge lungo un giro unico di 5 km con partenza nelle vicinanze del campo XXV Aprile (via Cimabue 24 - MM1 QT8), è un saliscendi impegnativo con dislivello positivo di 160 metri, percorso tecnico interessante molto apprezzato nelle precedenti edizioni. Perfetta l’organizzazione curata da GS Montestella, con villaggio e zona d’intrattenimento e ricca premiazione per le diverse categorie previste. Regolamento, gallery fotografica e iscrizioni sul sito www.salomoncitytrailmilano.it.

 

Tra le novità 2013, il riconoscimento da parte di EXPO, quale iniziativa prevista nel calendario sportivo, e l’inserimento del percorso della gara tra quelli del progetto CorriMI promosso dal Comune di Milano.