.

Categoria: 

MOSCATO DI SCANZO TRAIL 2019 - SCANZOROSCIATE (BG)

Sottotitolo: 
Pettorali ancora disponibili. Iscrizioni aperte sino a domenica....

5/9/2019
Tags: 
MSCATO DI SCANZO TRAIL
SCANZOROSCIATE
bergamo

Ultime giornate di frenetico lavoro per il comitato organizzatore che questo fine settimana manderà in scena la 4j edizione disegnata tra i filari e le cantine della più piccola Docg d’Italia....

Moscato di Scanzo Trail, domenica si corre. Ultime giornate di frenetico lavoro per il comitato organizzatore che questo fine settimana manderà in scena la 4j edizione disegnata tra i filari e le cantine della più piccola Docg d’Italia.
 
Al momento le iscrizioni stanno andando a gonfie vele, ma vista l’incertezza delle previsioni meteo si è pensato di tenere aperto l’ufficio segreteria sino a un’ora prima dello start. Tanti appassionati, il popolo del trail e diversi big hanno già dato la loro adesione. Sfogliando la lista partenti spiccano le stelle del Team Serim. Di ritorno dalle gare continentali di Bognanco, il presidente Giorgio Pesenti giocherà tre assi del calibro di Primien Manirafasha, Jean Baptiste Simukeka e Niyirora Primitive. In lizza per il gradino più alto del podio anche due atleti “local” di ottimo livello come Luca Carrara e Samantha Galassi.     
 
In palio non solo il prestigio di vincere una classica di fine stagione, ma anche l’italiano Csen di Urban Trail. Spettacolo garantito quindi sui fantastici 20km (900md+).
 
A livello organizzativo, garanzia di successo è data non solo dalla location, ma dal format semplice e vincente che abbina territorio, sport, enogastronomia regalando ad atleti, supporter e appassionati un fine settimana all’insegna della natura e di antichi sapori.

 
PROGRAMMA IN PILLOLE
9.30 (Piazza Alberico) Partenza
14.00 Premiazioni Moscato di Scanzo Trail

 

Pacco gara 2019

-Maglia tecnica Mizuno

-Gadget Mizuno

-Prodotto tipico

-Pranzo post gara

Per maggiori informazioni: http://festadelmoscato.it/moscato-di-scanzo-trail/

 

Aggiungi un commento