Categoria: 

DOLOMITI EXTREME TRAIL 2013 - FORNO DI ZOLDO (BL)

Sottotitolo: 
Una serata per rivivre l'edizione 2013 e presentare quella 2014..

Redazione
8/8/2013
Tags: 
presentazione
dolomiti
extreme
trail
2014
zoldo

Venerdì 9 agosto alla sala polifunzionale di Fusine il video della prima edizione dell’evento che lo scorso 8 giugno lungo i sentieri delle Dolomiti della Val di Zoldo ha portato 400 concorrenti....

Sta già lavorando a pieno regime la macchina organizzativa di “Dolomiti Extreme Trail”, la gara di corsa in montagna lungo i sentieri della Val di Zoldo (Dolomiti Bellunesi) che lo scorso 8 giugno ha vissuto la sua prima edizione registrando il “tutto esaurito”: 400 atleti, il limite massimo fissato, in rappresentanza di 15 paesi. A due mesi dall’evento, lo staff organizzativo dell’ Atletica Zoldo-Pro Loco Forno di Zoldo (Andrea Cero, Eris Costa, Corrado De Rocco, Paolo Franchi, Arcangelo Panciera, Italo Refosco e Paolo Sartor) si è messo all’opera per l’edizione 2014, edizione che si svolgerà sempre a inizio giugno. Le prime anticipazioni sull’evento saranno fornite venerdì prossimo, 9 agosto, nel corso della “Serata Dxt”, iniziativa che si svolgerà alla sala polifunzionale di Fusine.

 

“Serata Dxt” servirà non solo per il “lancio” dell’edizione 2014 ma anche per rivivere, e far rivivere a turisti e valligiani, le emozioni dello scorso 8 giugno. Per farlo, le immagini del video realizzato da Emanuele Bunetto di MoviEb, e le voci dei protagonisti. Sul palco, a raccontare la loro gara, ci saranno alcuni degli atleti della prima edizione: i vincitori ex aequo, Eugen Innerkofler e Ivano Molin, e poi Fabio Caverzan, Stefania Zanon e Monica Bez. Inoltre, ci sarà la possibilità di scoprire i piccoli grandi segreti del tracciato grazie all’elaborazione virtuale in 3D a cura di Alessandro Dibona. L’appuntamento è per le 20.30.

 

Per tutti i dettagli sulla manifestazione: www.dolomitiextremetrail.com.