Categoria: 

TEST SALOMON SENSE RIDE 2

Sottotitolo: 
Testata per voi da Saverio Monti

14/5/2019
Tags: 
test salomon
salomon sense ride 2
trail running

Indubbiamente una delle scarpe più attese della stagione 2019 è ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo del trail running...

La nuova Salomon Sense Ride 2 è talmente trasversale che potrebbe scalare le classifiche di vendita nella stagione 2019. Nel nuovo modello la calzata risulta migliorata, più flessibile nella zona delle dita per bilanciare tenuta e mobilità, e donare un comfort ottimale. La mescola in gomma su tutta la superficie e la tassellatura versatile offrono un grip che ti farà sentire sicuro su terreni asciutti e bagnati.

 

 

Ecco l’impressione di Saverio Monti: «La sensazione che ho provato fin da subito è di sicurezza. Con la nuova Sense Ride 2 ti senti tranquillo su ogni terreno.  L'ammortizzazione è ottimale anche dopo molte ore di utilizzo consecutivo. E' una scarpa che ho utilizzato per uscite di 4/6 ore su diverse superfici in diverse condizioni. Confort, stabilità e grip sono i suoi punti di forza. Un modello che consiglio per chiunque voglia cimentarsi in gare di medie e lunghe distanze.»

 

 

 

NEI DETTAGLI:

SUOLA/CONTAGRIP® MA

La suola Contagrip® MA è adatta a una grandissima varietà di superfici. Il perfetto equilibrio di geometria e mescola offre sicurezza su superfici bagnate, asciutte, dure o cedevoli, e garantisce resistenza a lungo termine.

 

 

 

INTERSUOLA/VIBE™

La tecnologia Vibe™ è la combinazione tra EnergyCell™+ e Opal in un assemblaggio unico che lavora come il sistema per attenuare le vibrazioni e ridurre il carico per il corpo, garantendo una reattività elevata durante la corsa.

 

CHASSIS™/PELLICOLA PROFEEL FILM

La pellicola Profeel Film offre protezione da rocce e superfici appuntite, ottimizzando il comfort e la stabilità.

 

Clicca qui per vedere le foto by Maurizio Torri!!

 

 

GUARDA IL VIDEO...

 

Aggiungi un commento