Categoria: 

ULTRAMAGASKYMARATHON 2019 - SERINA (BG)

Sottotitolo: 
Manca solo un mese all’apertura delle iscrizioni...

29/3/2019
Tags: 
ultramagaskymarathon 2019
skyrunning
serina
bergamo
orobie

La UltraSkymarathon, il “Mostro”, è un percorso tecnico che si snoda per 50 km sulle prealpi Orobie....

Quando il suo ideatore, nonché Vicepresidente della ASD MAGA, Elio Carrara, ha proposto al gruppo questo percorso per la prima volta, nessuno gli ha prestato molta attenzione: sembrava troppo lungo, troppo impegnativo, insomma…troppo tutto. Però, una volta spiegata con dovizia di particolari, l’idea è sembrata magnifica. E così è stato!

50 km per 4.500 mt di dislivello che tengono spettatori e atleti con il fiato sospeso, da un lato, per i panorami che solo le Orobie sanno offrire a chiunque voglia scoprirle, e dall’altro, per i sentieri e i passaggi tecnici che sanno essere insidiosi per chiunque li sottovaluti.

Preiscrizioni

Il tracciato e la tecnicità di alcuni passaggi della gara ci impongono di assumere molte cautele al fine di garantire a tutti la massima sicurezza. Le iscrizioni sono aperte a tutti, ma chi si vuole cimentare con la gara dovrà inviare il proprio CV sportivo con anticipo, compilando il form che troverà qui: preiscriviti. Una volta ottenuto l’assenso, potrete iscrivervi alla gara.

 

Ovviamente restiamo a vostra disposizione per valutare i singoli casi e le esigenze di ciascuno.

 

Iscrizioni

Le iscrizioni apriranno il prossimo 1 maggio....

Aggiungi un commento