Categoria: 

TRE CIME EXPERIENCE BY SCARPA 2019 - MISURINA (BL)

Sottotitolo: 
Gadget tecnici di altissimo livello per i concorrenti....

7/8/2019

A Misurina, il fine settimana del 7-8 settembre sarà completamente dedicato al mondo dello Skyrunning...

Sabato pomeriggio alle ore 15 ci sarà la “Diavolo Vertical Sprint” con partenza a cronometro dalla partenza del vecchio ski-lift sino al Cadin della Neve seguendo quello che era il vecchio itinerario della sciovia. Il dislivello positivo è di 400 metri mentre lo sviluppo è di 1,5 chilometri.
Le gare del giorno successivo si correranno lungo i tradizionali tracciati che le hanno rese famose tra tutti gli appassionati di Skyrunning. La Cadini Sky Race si correrà su percorso di 20 chilometri con 1600 metri di dislivello, mentre la Misurina Sky Marathon, sarà lunga 42 chilometri con un dislivello di 3000 metri.
Il gadget tecnico che gli atleti della Misurina Sky Marathon riceveranno insieme al pettorale, è stato ideato e creato dal Comitato Organizzatore in collaborazione con Scarpa, main sponsor della manifestazione. Si tratta di una maglietta tecnica “limited edition” realizzata da Wild Tee in tessuto Gotex, un prodotto molto morbido e ideale per il trail running. La fantasia inoltre richiama gli iconici Cadini simboli indiscussi di questo evento.

 

 

 

Invece ai partecipanti della gara più corta, la Cadini Sky Race, sarà consegnato l’Ultralight Drysack di Osprey, una sacca versatile il cui materiale siliconato, le cuciture nastrate e la chiusura roll-top garantiscono la massima impermeabilità anche in situazioni estreme, la sua forma rettangolare è studiata per permettere un’efficiente disposizione all’interno dello zaino e un’organizzazione semplice e veloce.
Per quanto riguarda il gadget della Diavolo Vertical Sprint, gli organizzatori, grazie a Mico Sport, consegneranno a tutti gli iscritti una calza Running Professional Maglia in Outlast, cotone, e fibra lycra. La calza da running ha delle particolari caratteristiche come i rinforzi anatomici in Outlast, la cucitura piatta anti frizione, la struttura elastica anti-torsione di tutto l'avampiede, la maglia a rete ad alta traspirazione sul collo del piede e l'inserto di protezione del tendine d'Achilleche che la redono una compagna di allenamento indispensabile.

 

Iscrizioni - pettorali ancora disponibili
Diavolo Vertical Sprint  1,5 Km 400 D+
Sarà possibile iscriversi direttamente in zona partenza il giorno della gara fino alle ore 14:30. La quota di iscrizione è di 15,00 euro.

Cadini Sky Race  20 Km 1600 D+
Quote di iscrizione: € 30,00 dal 01/07/2019 fino al 06/09/2019.
 
Misurina Sky Marathon  42 Km 3000D+
Quote di iscrizione: € 50,00 dal 01/07/2019 fino al 06/09/2019.

Per maggiori informazioni e iscrizioni consultare il sito web www.trecimeexperience.com

Aggiungi un commento