Categoria: 

TARTUFO RUNNING 2021

Sottotitolo: 
Pedroni e Arrigoni a segno nella 5ª tappa di Coppa Italia Fisky...

3/10/2021
Tags: 
tartufo Trail
parma
trail running
fisky

Sold out di pettorali per la 14ª edizione con oltre 330 atleti al via sui 3 tracciati previsti del comitato organizzatore..

Il Tartufo Trail torna alla grande con una 14ª edizione che è partita alla grande con il sold out di pettorali. Oltre 330 i concorrenti al via sui tre percorsi previsti da 17-28-52km. In una straordinaria giornata autunnale, i concorrenti hanno potuto ammirate i panorami della riserva MaB Unesco dell’Appennino Tosco Emiliano.

 

 

La distanza più lunga, la prova lunga, era valevole come 5ª e penultima prova di Coppa Italia Fisky. Nella 52 km netto predominio del bergamasco  Luca Arrigoni che è andato in fuga dal primi chilometri, concludendo con il tempo di 4h31’14” seguito da Carlo Salvetti e Luca Carrara. Quarto assoluto Davide Beduzzi classe 2001.  

 

Al femminile è stata dominata dall’altra atleta della nazionale Italiana Skyrunning Cecilia Pedroni che ha fatto il vuoto dietro di se ipotecando la vittoria della coppa Italia Fisky, seguita da  Elena di Vittorio e Paola Adorni 

 

 

Nella 28 chilometri hanno predominato Alessio Gatti e Silvia Motta, seguiti da Stefano Visconti e Massimo Gazzotti e al femminile Samantha De Stefano e Jessica Malatesta.
 
Nella 17 chilometri hanno vinto Alessio Vorti e Sabrina Polito, seguiti da Nicola Pizzorni e dall’U23 Gabriele De Biasi. Al femminile Giulia Giordani e Dallendyshe Lusha hanno conquistato rispettivamente l’argento e il bronzo.

 

CLICCA QUI per le classifiche!!

Aggiungi un commento