Categoria: 

RUNVINATA 2013 - LECCO (LC)

Sottotitolo: 
Ratti e Fumagalli siglano la prima edizione....

Redazione
15/9/2013
Tags: 
risultati
lecco
runvnta
2013
cors
MONTAGNA
skyrunnig

Oltre 600 partecipanti per la prima edizione. Nelle due versioni “small”  tantissime famiglie e bambini. FOTO & CLASSIFICHE ON LINE!!!

Magnodeno protagnista alla prima edizione della Runvinata. La Montagna spesso bistrattata a favore del più noto vicino Resegone, ha mostrato il meglio di sé con la gara che ha riscoperto  e valorizzato questo gioiello “dimenticato”, splendido balcone panoramico su Lecco.

 

 

In cima un tifo da stadio, con un folto pubblico accorso con campanacci e quant’altro ad incitare gli atleti che si sono poi lanciati nella altrettanto vertiginosa discesa a valle.

Grandi applausi a tutta l’organizzazione da tutti i presenti: in moltissimi sono stati concordi a dire che una organizzazione così perfetta sia a livello logistico sia della promozione e della presenza sul web da tempo non si vedeva. A dir la verità qualche particolare da perfezionare c’è (docce, pacco gara e gadget, ulteriore pulizia del sentiero, orari di partenza ed arrivo) … ma per questo e magari qualche novità … arrivederci all’anno prossimo …

 

 

ROSSO MASCHILE

  1. Carlo Ratti ASD Falchi Lecco 1’ 22” 16
  2. Moreno Sala SEC Civate
  3. Roberto Antonelli Altitudo Race

ROSSO FEMMINILE

  1. Chiara Fumagalli I Bocia Verano Brianza 1’ 42” 28
  2. Giovanna Cavalli Runners Bergamo
  3. Laura Valsecchi OSA Valmadrera

GIALLO MASCHILE

  1. Francesco Riva SEV Valmadrera

GIALLO FEMMINILE

  1. Nadia Bolis OSA Valmadrera

 

CLICCA QUI X LE CLASSIFICHE COMPLETE!!!

 

CLICCA QUI X LE FOTO!!!

Aggiungi un commento