Categoria: 

RUNVINATA 2013 - LECCO (LC)

Sottotitolo: 
Sabato si corre. Siete pronti?

Redazione
11/9/2013
Tags: 
runvinata
2013
lecco
CORSA
MONTAGNA
skyrunning

Tutto pronto per la prima edizione della Runvinata che si terrà nel pomeriggio di  sabato 14 settembre a Lecco...

Ad oggi sono oltre 150 le iscrizioni già arrivate al comitato organizzatore, ed almeno altrettante ne sono previste in questi ultimi giorni. Le Previsioni meteo perfette per il questo weekend ed un percorso altamente spettacolare sono la garanzia per la prima edizione di questa skyrace.

 

 

Sono previsti tre diversi percorsi per accogliere le esigenze di tutti: il percorso verde che da Caleotto sale fino al Santuario della Rovinata (4,7 Km 300 D+), il percorso giallo che sale invece fino a Campo de Boi (7,5 Km 570 D+) ed il percorso rosso che sale fino alla vetta del Magnodeno (13,5 Km 1140 D+). Tutti i percorsi termineranno all’Oratorio di Germanedo (Lecco), dove in concomitanza con le Feste Patronali sarà attiva la cucina, il bar e le grigliate; a tutti gli atleti sarà offerto un pasta party. Dopo cena, premiazioni intorno alle 21.30 con estrazione di premi tecnici offerti dagli sponsor.

 

 

Il Comitato e i volontari hanno lavorato duramente per pulire e rimettere a nuovo il sentiero. Questo ha richiesto un grandissimo dispendio di giornate e di energia, visto che in più punti il sentiero era sparito, totalmente caduto in disuso e fagocitato dal ricco sottobosco. Nei prossimi giorni verrà effettuata la tracciatura e poi..via alle danze. Non vi resta che partecipare!

Sportdimontagna ci sarà e voi?

 

 

Sul sito ufficiale della manifestazione http://www.runvinata.it/ tutti i dettagli, il regolamento e le iscrizioni.

 

Commenti

dopo un grande kima concluso al primo posto, il piu' forte skyrunner traonese punta decisamente alla vittoria anche in quel di Lecco.....come andra' a finire?????? STAY TUNED COME SCRIVE SEMPRE LUI...

Aggiungi un commento