.Scarpa

Categoria: 

LE KM DE CHANDO 2020

Sottotitolo: 
Ultime ore per iscriversi. Sabato va in scena l'unico doppio KM verticale svizzero...

15/9/2020
Tags: 
le km de chando 2019 svizzera km verticale
CHANDOLIN
svizzera
skyrunning

Nel paese più alto d'Europa i record da battere appartengono a Remì Bonnet & Christelle Dewalle...

Tutto pronto per la nona edizione del KM de Chando, Memorial David Salamin, in programma sabato 19 settembre nel paese più alto d'Europa.  Vista la starting list lo spettacolo è assicurato.

Sfogliando la lista partenti spicca il nome della francese Christel Dewalle, una delle migliori della specialità, che proverà a battere il proprio record e a riconfermandosi vera regina di questa gara dopo i successi 2017 e 2018.

POSSIBILE CORRERE IN TEAM:

Il Chando KM è anche l'unico chilometro verticale che può essere percorso in coppia, a staffetta, tra ragazze, ragazzi o  in team misto. La battaglia sarà dura, una vera e propria sfida nella sfida.

 

PREVISTE NORME ANTI COVID PER GAREGGIARE IN SICUREZZA:

Al fine di proteggere la salute di concorrenti e spettatori, saranno messe in atto diverse misure sanitarie: l'uso della maschera è obbligatorio quando la distanza non può essere rispettata. Previsti dispenser per gel idroalcolico, mentre tutti i pasti all'arrivo saranno da asporto.

Le iscrizioni online sono aperte fino a mercoledì a mezzanotte. Non sarà possibile effettuare la registrazione in loco.

Se siete alla ricerca di una una nuova, entusiasmente sfida in verticale.... maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.kmdc.ch

Aggiungi un commento