Categoria: 

GOLDEN TRAIL NATIONAL SERIES 2020

Sottotitolo: 
Quattro appuntamenti, con finale alla Veia Sky Race....

4/12/2019
Tags: 
golden trail world series
skyrunning
trail
salomon
salomon italia

TNS ha come obiettivo quello di convogliare in un unico “super circuito” nazionale tutti gli ambiziosi runner della corsa off-road....

Grazie a una originale formula, infatti, la Golden Trail National Series dà la possibilità ai partecipanti di confrontarsi a livello "locale" con molti degli interpreti nazionali e internazionali del trail-running e dello skyrunnning, e ai più forti di offrire il pass per la finale GTNS Italia per inseguire, successivamente, il sogno di partecipare al Gran Finale (Isole Azzorre) delle GTNS Europee.I Paesi che fanno parte di GTNS in vista della stagione 2020 sono Francia,Spagna, Repubblica Ceca, Slovacchia e naturalmente Italia, come sappiamo una delle realtà più effervescenti del panorama Europeo.

 

 

 

 

LE GARE ITALIANE 2020:

•TCE Traversata Colli Euganei - 03 maggio (222km, 1.200D+)

•Finestre di Pietra - 16 maggio (44km, 2.200D+)

•BUT Bettelmat Sky Race - 11 luglio (35km, 1.940D+)

•Transpelmo - 6 settembre (19km, 1.300D+)

 

 

 

 

La Finale GTNS Italia sarà il 13 settembre 2020La Veia Sky Race (31km, 2.600D+).

 

Gli atleti che ambiscono alla Finale, ovvero i primi 3 M&F potranno entrare in classifica gareggiando in almeno 2 dei 4 appuntamenti. Il campione o la campionessa della Golden Trail National Series Italia 2020 sarà colui/colei che avrà raggiunto il punteggio più alto con i suoi migliori 2 risultati, più la finale - Veia Sky Race.

Novità del 2020 riguarda il fatto che i primi 3 uomini e donne della classifica generale delle GTNS Italia riceveranno il biglietto per il Gran Finale delle GTNS (*): Azores Trail Run, il sentiero dei vulcani, l’1 novembre 2020.

 

 

 

I primi tre uomini e donne classificate nella Finale GTNS Italia ricevendo oltre all'ambita "card” anche il rimborso spese di viaggio e di alloggio.

(*) NB: Durante tutto l'anno, gli atleti si saranno sfidati nelle gare di qualificazione delle varie GTNS in Spagna/Portogallo, Francia/Belgio, Italia, CZE/SK/POL e molte altre, per partecipare al GTNS Grand Finale dove i top 3 (uomini e donne) vinceranno un pass per la GTWS 2021.

 

CLICCA QUI per il regolamento!!!

Aggiungi un commento