.

Categoria: 

XII ° TROFEO MONTE AGNELLO - ALPE DI PAMPEAGO (TN)

Maurizio Torri
7/12/2010

DOLOMITI SOTTO LE STELLE: TUTTO PRONTO PER LA GARA DEL 10 DICEMBRE VALEVOLE COME XII° MEMORIAL DANILO ZENI – VII° TROFEO A.N.A. TESERO

Ai nastri di partenza attesi circa 300 concorrenti. Tra loro, confermata la presenza del giovane Michele Boscacci e di uno scatenato Urban Zemmer..

La macchina organizzativa dell'Us Cornacci è pronta per la gara di venerdì 10 dicembre che promette di richiamare ai nastri di partenza qualcosa come 300 concorrenti. «La meteo è buona per questo venerdì anche se le temperature previste sono in ribasso, ma al Monte Agnello siamo abituati al grande freddo – ha esordito Massimo "Macha" Dondio -. Come iscrizioni di primo piano abbiamo qella del giovane portacolori della Polisportiva Albosaggia Michele Boscacci. Avremo inoltre una serie di top delle skialp notturne come Trettel Thomas della società Cauriol di Ziano, dei portacolori dei Bogn da Nia Ivo Zulian , Riccardo Dezulian e dalla grande novità che farà parlare di sé in questa stagione Marco Facchinelli. Ormai certa la presenza di Urban Zemmer, che dopo la vittoria al S.Nicolò di Canazei è atteso per una conferma».

Per quanto riguarda il circuito... «Sarà presente anche il simpatico e ottimo sloveno Nejc Kuhar, in compagni del suo fido Filippo Beccari e ancora Daniele Cappelletti in forza dei paracadutisti di Bolzano. In campo femminile sarà battaglia fra la Ketty Margoni della Tonatitude e la Jellici Carla dei Bogn da Nia, in attesa di altre iscrizioni di rilievo, vista da bebacle della Zanon Sabrina (stop forzato) e della Maddalena Wegger, ma anche la Mazzel e la Sartogo potrebbero dire la sua. Vi aspettiamo a Pampeago per una serata speciale sotto le stelle, info e iscrizioni ai siti www.dolomitisottoltelle.it e www.anatesero.it».

Fino a giovedì possibilità di pagare la quota o tramite bonifico bancario (ai siti) o presso il punto vendita La Sportiva Factory Shop di Ziano di Fiemme, versando la quota di € 15,00.

Ritiro pettorali a partire dalle ore 17.00 presso la Sala polifunzionale di Stava di Tesero, punzonatura ore 19.30 e partenza ore 20.00 a Pampago.

Pasta party dopo le 21.00 aperto a tutti a cura del gruppo ANA di Tesero che consegnerà anche l'ottavo Trofeo ononimo.

UFFICIO GARE

Palazzetto dello Sport di Stava – Tel. 0462.813265 fax 01462.814465 info 348.7467171

PERCORSO

Dalla partenza degli impianti di Pampeago (chiesetta alpina) a mt. 1760 si raggiunge il Monte Agnello a mt. 2180. Il percorso si snoda per metà su pista battuta e per l'altra su sentiero fuori pista.

PARTENZA

In linea alle ore 20.00 presso la chiesetta alpina situata alla partenza degli impianti di risalita. Punzonatura dalle ore 19.30.

RITIRO PETTORALI

Il ritiro dei pettorali è previsto presso il Palazzetto dello Sport di Stava, sede della premiazione a partire dalle ore 17.00. Sarà richiesta una caparra di € 10,00 per il CHIP , la stessa verrà restituita solo alla tassativa restituzione dello stesso, presso il Palazzotto dello Sport di Stava.

PREMIAZIONI

Spaghettata e premiazioni previste c/o il Palazzetto dello Sport di Stava . Premiazioni per categorie (vedi regolamento generale DSLS) Per l'assegnazione del Trofeo a squadre unico definitivo verrà stilata una classifica unica generale calcolando il punteggio in base ai concorrenti arrivati. Estrazione finale con ricchi premi. Sarà stilata una classifica assoluta ANA con l'assegnazione del Trofeo A.N.A. Tesero al gruppo vincitore.

ASSISTENZA MEDICO SANITARIA

A cura della Croce Bianca di Tesero

Aggiungi un commento