Categoria: 

SKIMOUNTAINEERING WORLD CUP 2021

Sottotitolo: 
Il countdown è cominciato. Prima tappa a Ponte di Legno....

23/11/2020
Tags: 
ismf
skimountaineering world cup
ponte di legno
verbier
madonna di campiglio
val martello
andorra
ARECHES BEAUFORT
scialpinismo
skialp

La tappa di Courchevel non si farà, per il resto... tutto confermato!!

Giorni di frenetici lavori per il direttivo della ISMF che a metà dicembre, il 19 per l’esattezza, darà il via alla stagione 2020/2021 con la due giorni di Ponte di Legno.

 

 

 

Calendario alla mano ad alzare il sipario sarà lo staff dell’Adamello Ski Raid che dopo l’ottimo test degli italiani 2020 è stato giustamente promosso sul campo. Gli uomini di Alessandro Mottinelli proporranno, neve permettendo, una prova sprint e una vertical nella suggestiva location di Ponte di Legno. Le date da segnarsi sono il 19/20 dicembre.

 

 

 

 

La seconda tappa è in programma a Verbier dal 29 al 31 gennaio (vertical/individual race). Appuntamento in Val Martello (20/21 febbraio) con prova sprint e individual. Gran finale a Madonna di Campiglio dal 25 al 28 marzo con sprint, vertical e individual race.

 

 

 

Questo sarà l’anno dei mondiali in programma in Andorra dal 1 al 6 marzo. Se quelli master si assegneranno nella stazione transalpina di Superdévoluy dall’11 al 13 febbraio, quelli long distance a coppie avranno come scenario le 4 mitiche tappe della Pierra Menta  (dal 10 a 13 marzo).  Are you ready?

Aggiungi un commento