Karpos

Karpos

Karpos

Categoria: 

NOTIZIE DALLE AZIENDE

Maurizio Torri
22/2/2010

SILVRETTA INGLOBATA IN DYNAFIT

Dal primo gennaio 2010 il marchio degli attacchi da sci Silvretta è stato integrato nella divisione Dynafit. Questa decisione strategica ha effetto immediato per tutti i mercati mondiali. A capo della divisione Dynafit/Silvretta è stato designato il Business Unit Manager Benedikt Böhm

Che si tratti della scalata in stile speed e della successiva discesa sulla parete verticale del Gasherbrum II, delle spedizioni con sci sull’Everest o di un piacevole tour sulle Alpi, Dynafit è il leader mondiale in grado di offrire soluzioni complete per lo scialpinismo – dagli sci, agli scarponi fino agli attacchi, per non parlare dell’abbigliamento - e continua ad essere un partner fondamentale per i propri clienti e atleti. Dall’inizio di quest’anno l’offerta Dynafit si è arricchita della pluriennale competenza tecnica del marchio Silvretta. Il brand, che continuerà a operare con il proprio nome, confluirà infatti completamente nell’offerta Dynafit.

Le conseguenze immediate di questa ristrutturazione si sono già viste in occasione di ISPO, il noto expo di inizio febbraio che richiama a Monaco di Baviera i più importanti brand degli sport invernali. Silvretta era infatti presente all’interno dello stand Dynafit e i prodotti dello storico marchio sono stati inseriti nel catalogo Dynafit per la stagione autunno inverno 2010/2011.

Silvretta sarà sostenuta al 100% dal Dynafit Marketing Team e dal servizio esterno Dynafit. A capo della nuova divisione è stato designato il Business Unit Manager Benedikt Böhm: “Questa ristrutturazione permette di sfruttare gli effetti della sinergia nel mercato dello scialpinismo” ha affermato il giovane manager tedesco “Abbiamo la possibilità di riunire al meglio settori come il product management, il marketing e la distribuzione, consolidando così la nostra leadership sul mercato dello scialpinismo”.

Per maggiori informazioni: www.dynafit.it

Aggiungi un commento