Categoria: 

NIGHT TROPHY SKITRAB 2015 - PASSO LANCIANO (CH)

Sottotitolo: 
Si è alzato il sipario sullo Skialpdeiparchi 2015

Redazione
5/1/2015
Tags: 
trofeo skitrab 2015
passo lanciano
svizzera
scialpinismo
skialp

La fitta nebbia ha indotto la giuria FISI e gli organizzatori dello sci club Pretoro ha ridurre il tracciato della “Crono Majella Notte 2015”...

Si è aperto ieri sera lo Skialpdeiparchi 2015 con il primo appuntamento del trofeo Skitrab riservato alle manifestazioni notturne. Le stelle si sono fatte desiderare a Passo Lanciano (CH), anzi la fitta nebbia ha indotto la giuria FISI e gli organizzatori dello sci club Pretoro a ridurre il tracciato della “Crono Majella Notte 2015” dai 700m di dislivello ai circa 450. La località della Majella ottimamente innevata ha incitato i 30 atleti che si sono sfidati lungo il tracciato che portava alla parte alta del comprensorio sciistico teatino.

 

Tra gli uomini vittoria per Raffaele Adiutori in 26m e 41s davanti ad Andrea Corsi 26m e 46s e Carlo Colaianni 26m e 57s (primo dei giovani) che in testa alla gara è stato vittima della pessima visibilità sbagliando percorso e compromettendo la vittoria finale. Tra le donne vittoria per Galeota Giovanna davanti a Viviana Ricci e Valeria De Simone. Appuntamento a domenica 11 gennaio per l'apertura del Trofeo La Sportiva, riservato alle gare diurne dello Skialpdeiparchi, a Pescasseroli (AQ) nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise con lo “Skialp dell’Orso”.

Commenti

a ridurre...bravi...

Aggiungi un commento