.Scarpa

Categoria: 

MONTE AGNELLO TROPHY 2018 - ALPE PAMPEAGO (TN)

Sottotitolo: 
Martin Stofner concede il bis a Pampeago....

Redazione
22/12/2017
Tags: 
lilt sondrio
puy st vincent
trentino

Al femminile Margit Zullian come da pronostico. 150 gli iscritti e 120 i partiti e arrivati. CLASSIFICHE ON LINE!!

Doveva essere gara vera e così è stato. Buon livello al maschile, con l'altoatesino Martin Stofner Team La Sportiva/Sarnthal  che confermando i pronostici della vigilia ha bissato  dopo il successo di Canazei al Trofeo San Nicolò .
L'ambassador Laspo ha fatto subito il vuoto. Contro la usa manifesta superiorità l’altro altoatesino dei Bogn Da Nia Michael Zemmer nulla ha potuto. Terzo ancora Alto Adige con Michael Moling. A seguire sempre Bogn da Nia con Mattia Giuliani e Simone Manfroi.

 

Nella gara in rosa copione già scritto con  Margit Zulian sul velluto, la seconda piazza è stata una battaglia fino all’ultimo tra l’atleta della Valle Aurina Melanie Dorfmann e quella della Cornacci Marta Vinante.

La manifestazione valeva anche come 15° Trofeo ANA Tesero, questo vinto dall’atleta di Vigo di Fassa Mauro Rasom, new entry Team La Sportiva (società Bela Ladinia) .
A seguire cena in collaborazione del gruppo ANA di Tesero e premiazioni presso il palazzetto dello Sport di Stava. Soddisfazione della società organizzatrice US Cornacci e del neo presidente Alan Barbolini. Da parte del direttivo e del "deus ex machina" Massimo Macha Dondio  un ringraziamento e gli auguri di buone feste a concorrenti e tutti i volontari che hanno collaborato.

 

 

CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE!!

Aggiungi un commento