Categoria: 

MARMOTTA TROPHY 2019 - VAL MARTELLO (BZ)

Sottotitolo: 
In Val Martello si assegna il tricolore team, l'ultimo della stagione...

25/2/2019
Tags: 
marmotta trophy 2'19
val martello
bolzano
scialpinismo
campionato italiano fisi

Sabato gara “Vertical”, mentre  domenica ci si concentrerà sul Campionato Italiano, con start in entrambe le competizioni dall’ex Hotel Paradiso... 

Il comitato AS Martello capitanato da Georg Altstaetter è al lavoro da tempo per l’allestimento dell’evento: “Neve ne abbiamo in abbondanza, speriamo continui così in alta quota. Raccogliamo con favore le iscrizioni di concorrenti olandesi e stranieri in genere, aspettando fino all’ultimo l’arrivo di tanti italiani”. 

 

Gli skialper competeranno all’interno del meraviglioso scenario del Parco Nazionale dello Stelvio in Alto Adige, con la prova Vertical del 2 marzo valevole come Alpencup, Campionato olandese e open race, dall’ex Hotel Paradiso al ponte tibetano e verso la finish line del Rifugio Martello, apertissima e a disposizione alla cifra di 25 euro per un numero massimo di 80 atleti. 

 

 

Domenica toccherà invece al Campionato Italiano a squadre, finale Alpencup, Campionato olandese e Individual, dall’ex Hotel Paradiso al Rifugio Nino Corsi e Cima Muta, raggiungendo la mitica Cima Marmotta a circa 3.000 metri d’altitudine, da molti ricercata anche per godere di una meravigliosa escursione a difficoltà contenute. Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 28 febbraio saldando la quota di 50 euro comprensiva di pacco gara per master e senior, e di 25 euro per gli junior.

Aggiungi un commento