.

Categoria: 

MARIO MERELLI C’È 2019 – LIZZOLA (BG)

Sottotitolo: 
William Boffelli & Corinna Ghirardi imprendibili nella individual. CLASSIFICHE ON LINE!!

31/3/2019
Tags: 
mario merelli c'è
lizzola
bergamo
scialpinismo

Valentino Bacca e Corinna Ghirardi vincono la Coppa Italia 2019....

Oltre a Bacca e Ghirardi i successi di categoria in Coppa Italia sono andati a Giulia Compagnoni, Giorgia Felicetti, Enrico Loss, MOnica Sartogo, Lisa Moreschini, Giovanni Rossi, Silvia Berra, Luca TOmasoni e Ivan Antiga.

 

Mario Merelli c’è nel segno di William Boffelli & Corinna Ghirardi. La stella dello Sci Club Roncobello e la forte atleta bresciana dell’Adamello Ski Team hanno letteralmente staccato i diretti avversari sui 1750m di dislivello della bella kermesse orobica e vinto con margine la finale di Coppa Italia.

 

Sul podio con loro sono saliti al maschile il locale Pietro Lanfranchi e il vincitore della Pierra menta 2019 Didier Blanc. Nella classifica in rosa piazzamento di rilievo per le espoir Giorgia Felicetti & Giulia Murada.  In gara anche tanti atleti delle categorie giovanili. Tra gli junior sfida nella sfida in casa Rossi con il più giovane Alessandro che infila il fratello campione del mondo Giovanni che, con la testa alle finali di world cup a campiglio, ha comunque indossato il pettorale e conquistato punti preziosi nel ranking di Coppa Italia.

 

 

Tra loro il morbegnese Alessandro Gadola. A onore del vero va precisato che il veneto Matteo Sostizzo ha visto sfumare i propri sogni di gloria per un dritto fuori programma. Al femminile la trentina Lisa Moreschini ha fatto il vuoto su Katia Mascheroni e Michela Scherini.

Combattute anche le sfide cadetti con i campioni italiani Luca Tomasoni e Silvia Berra sul gradino più alto del podio. Bene pure Rocco Baldini 2°, Simone Murada 3°, Silvia Sanelli 2ª e Noemi Gianola 3ª. CLICCA QUI per le classifiche!!

Aggiungi un commento