Categoria: 

LA RAMPEGADA 2021

Sottotitolo: 
Gara confermata, si corre domenica su un tracciato inedito....

5/3/2021
Tags: 
LA RAMPEGADA
scialpinismo
skialp
val trompia
coppa italia fisi

In Valtrompia si corre la 5ªtappa giovani, valevole per l'assegnazione del Memorial Jean Possi. Next Stop Roccaraso per le finali 2021!!

Coppa Italia atto quinto. Domenica, nel comprensorio gestito da Maniva Ski, andrà in scena l'edizione 2021 de la Rampegada. La classica bresciana,  valevole per l'assegnazione del Memorial Jean Possi, sarà l'ultima tappa prima delle finali di Roccaraso. Vista l'assenza di alcuni azzurrini che attualmente sono ai vertici di coppa, questa gara potrebbe essere l'occasione giusta per rimescolare non poco le carte in tavola.

 

Da programma, l’ordine di partenza è organizzato in modo tale che le categorie impegnate sul percorso più impegnativo ( U23 Maschile) partano per primi, e successivamente con  10 minuti di distacco le categorie con percorsi via via più corti. Le categorie  U12 e U14 partiranno quando si saranno concluse le prove federali.

Ricordiamo che la manifestazione si svolgerà a porte chiuse, tutti i concorrenti ed organizzazione saranno muniti di un pass identificativo di controllo. Sul percorso e nella zona recintata di partenza-arrivo-premiazioni saranno presenti le forze dell’ordine del comune di Bagolino. Per parenti e appassionati, il comitato organizzatore ha organizzato un servizio di dirette Facebook che andranno on line sulla pagina Face della gara.

 

CLICCA QUI per vedere il ranking di coppa!!

 

QUI SOTTO TROVATE IL VIDEO BRIEFING!!!

 

 

Aggiungi un commento