Categoria: 

FISCHER TRANSALP 2021

Sottotitolo: 
Iscrizioni aperte per attraversare le Alpi....Innevate!!

14/12/2020
Tags: 
FISCHER TRANSALP 2021
scialpinismo
skialp
fisher

Un'impresa che richiede passione: passione per lo sport e quell’amore per la montagna che permette di superare gli ostacoli offrendo in cambio un'esperienza indimenticabile....

Attraversare le Alpi innevate è il sogno di ogni scialpinista: grazie alla Fischer Transalp, Fischer, azienda austriaca leader nello sci alpino, nel marzo 2021 renderà ancora una volta - l’undicesima, per esattezza – possibile realizzare questo sogno. Gli appassionati di sci alpinismo di tutto il mondo hanno la possibilità di candidarsi per la Fischer Transalp 2021 sul sito https://www.fischersports.com/transalptour2021.
 
Dal 2011 la Fischer Transalp accompagna i partecipanti selezionati attraverso le Alpi in diverse tappe. Un'impresa che richiede passione: passione per lo sport e quell’amore per la montagna che permette di superare gli ostacoli offrendo in cambio un'esperienza indimenticabile. Questo è ciò che il team Fischer ha sperimentato negli ultimi anni, addentrandosi in bufere di neve e magnifici panorami.
 
Oltre alla dedizione, sono necessarie anche una programmazione meticolosa e guide alpine esperte. Un aspetto fondamentale del prossimo tour è la selezione dei percorsi, che si è concentrata in particolare sulla ricerca delle migliori discese. Il product manager di Fischer Christian Heise, che sarà presente alla prossima Fischer Transalp, afferma: "Con la partecipazione di alpinisti motivati ed esperti e con l'attrezzatura giusta, saremo ben preparati per un grande tour".

 

 

 
Le iscrizioni sono aperte a tutti e le modalità di registrazione sono accessibili al sito: https://www.fischersports.com/transalptour2021.
 
I dettagli:
 
Date della Fischer Transalp: 21-28/3/2021 (compresi arrivo e partenza)
Requisiti:

- Buone capacità fisiche
- Sei giorni di sci alpinismo con salite giornaliere di 1500m (4900ft)
- Esperienza nella valutazione del terreno e conoscenza delle modalità di sicurezza
- Competenza e tecnica sciistica avanzate e sicure in tutte le condizioni metereologiche

 

 

 

 
Data di chiusura per le iscrizioni: 11 gennaio 2021
Percorso attualmente pianificato: Passo del Bernina - Pontresina - Davos - Klosters - Montafon - Arlberg - Valle Kleinwalser (possibili cambiamenti dovuti a condizioni meteorologiche o emergenza sanitaria Covid-19)
 

Fischer provvederà:
- Sei giorni in mezza pensione
- Sei pernottamenti
- Trasferimenti
- Guide alpine professionali
- Un set-up Fischer composto da sci, attacchi, scarponi da alpinismo, ausili per l'arrampicata e bastoncini
- Prodotti partner (abbigliamento da sci alpinismo, guanti, zaino, occhiali da sci)

 

 

 

 
Partner:
- Löffler (www.loeffler.at )
- ESKA (www.eska.at )
- Deuter (www.deuter.com )             
- Malocchio (www.evileye.com )
- Die Bergstation (www.diebergstation.at )

Aggiungi un commento